Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Quote:
jacobrucia
zitto e tagliati i capelli!!!!!!!!!!!!!!!
La veritā fa male... vero?? rotfl
-
Quote:
jacobrucia
zitto e tagliati i capelli!!!!!!!!!!!!!!!
hahahahahahahahahahahahahahha jaco sei un grande te giuro ahhahahahhahahahahahhahaha
-
-
Quote:
Andromeda1968
andromeda cerca di stare piu nella sezione galaxy s 2 parlo a nome di tutti se ti dico che ci sei mancato, tu e le tue cazzate mhuahahahhahahahah
-
Quote:
Andromeda1968
Maestro mi permetto due appunti alla sue ottime guide:
Alcune guide tipo quella per il vecchio bootloader e quella per il root con odin classico valgono anche su ICS e sono in sezione GB.. per evitare incomprensioni non sarebbe il caso di riordinarle o al limite crearne delle copie in versione ICS?
Grazie per l'attenzione :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Alcune guide tipo quella per il vecchio bootloader e quella per il root con odin classico valgono anche su ICS e sono in sezione GB.. per evitare incomprensioni non sarebbe il caso di riordinarle o al limite crearne delle copie in versione ICS?
Guarda mo pe colpa tua arriva zicky e ci trancia il thread ahahhahahahahahhaa zicky č cattivo state tutti attenti, a me una volta mi ha messo a novante solo per provare la frusta precedentemente acquistata dal sommo Andromeda ahahaha
-
Quote:
masterdoo
Guarda mo pe colpa tua arriva zicky e ci trancia il thread ahahhahahahahahhaa zicky č cattivo state tutti attenti, a me una volta mi ha messo a novante solo per provare la frusta precedentemente acquistata dal sommo Andromeda ahahaha
Resisti č solo che teme noi giovani menti... d'altronde alla sua veneranda etā di 87 anni che cosa vuoi pretendere... rotfl
-
Quote:
Menego90
Resisti č solo che teme noi giovani menti... d'altronde alla sua veneranda etā di 87 anni che cosa vuoi pretendere... rotfl
Come osi rivolgerti al sommo cosi??Chiamo ARRAY e poi http://www.thelanbox.com.au/uploads/...-featured1.jpg roftlroftlroftl
-
Quote:
Menego90
segnalamele in PM esattamente cosi' faccio prima e le aggiorno...;)
grazie
-
Quote:
masterdoo
andromeda cerca di stare piu nella sezione galaxy s 2 parlo a nome di tutti se ti dico che ci sei mancato, tu e le tue cazzate mhuahahahhahahahah
come osi?
...:-$