Visualizzazione stampabile
-
Widget locker su S2
Qualcuno usa questo locker alternativo sul GS2?
Io l'ho installato da poco e lo trovo veramente ben fatto.
L'unico problema che ho riscontrato riguarda la visualizzazione delle notifiche sulla lock screen che, nonostante abbia installato l'apposito plug-in (Tesla unread plug-in), non riesco a configurare.
Consigli in merito...?
-
Ciao anche io uso Widgetlocker su S2 e ti consiglio di scaricare ADWnotifier e di provarlo in alternativa. A me funziona molto bene.
-
si, ti consiglio anche io di utilizzare ADW notifier per fare ciò che ti serve ;) risolvi sicuramente ;) roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
si, ti consiglio anche io di utilizzare ADW notifier per fare ciò che ti serve ;) risolvi sicuramente ;) roftl
Nei commenti di Google Play dicono che le notifiche di ADW non sono integrate nella lock screen.
-
allora vuol dire che in queste ultime versioni non è più compatibile...io l'ho lasciato ormai da qualche mese ma prima funzionava alla grande con ADW notifier...scusa della segnalazione sbagliata allora ;)
-
Ciao.
Alla fine ho risolto....credevo che le notifiche funzionassero come quelle standard ovvero che comparissero sulla lock screen nel caso di chiamate o sms ricevuti, invece è necessario inserire nella schermata di blocco il collegamento all'applicazione sulla cui icona verrà sovraimpresso il numero di notifiche qualora ce ne siano.
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
bene, son contento che hai risolto ;)
l'ultimo chiude la porta se non c'è altro da aggiungere roftl