Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bernhard
ok ora si.
hai lasciato l'help aperto? ho scritto di chiuderlo scrivendo exit.
poi hai inserito tutto per bene nelle variabili d'ambiente?
il file SSVCardExtractor.java l'hai copiato nella cartella C:\programmi x86\java\jdkversione.XXX\bin visto che hai o seven o vista come OS
il file .SBU l'hai inserito in bin?
-
si dal help sono uscito... l'ho solo riaperto dopo per fare un ulteriore controllo... i variabili d'ambiente sono ok. Ho 7 come OS e infatti mi sono trovato tutto nella cartella programmi (x86) ..
-
Quote:
Bernhard
si dal help sono uscito... l'ho solo riaperto dopo per fare un ulteriore controllo... i variabili d'ambiente sono ok. Ho 7 come OS e infatti mi sono trovato tutto nella cartella programmi (x86) ..
che vuol dire mi sono trovato tutto nella cartella x86?i file che ti ho detto prima dove li hai posizionati?
-
tranquillo. ho seguito tutto come descritto. Ho trovato jdk nel percorso programmi(x86)/java come previsto. era per darti conferma
-
Quote:
Bernhard
tranquillo. ho seguito tutto come descritto. Ho trovato jdk nel percorso programmi(x86)/java come previsto. era per darti conferma
apri il prompt
e man mano scrivimi cosa scrivi nel prompt
-
cd..
cd..
cd programmi\java\jdk1.7.0_07\bin
javac SSVCardExtractor.java
poi arriva l'errore: SSVCardExtractor.java:24:error : errore while writing VCardwriter: SSVCardExtractor $VCardWriter. class ( accesso negato)
private Interface VCardwriter
1 error
-
Quote:
Bernhard
..cd
..cd
cd programmi\java\jdk1.7.0_07\bin
javac SSVCardExtractor.java
poi arriva l'errore: SSVCardExtractor.java:24:error : errore while writing VCardwriter: SSVCardExtractor $VCardWriter. class ( accesso negato)
private Interface VCardwriter
1 error
strano....mooolto strano....
hai provato ad eseguire il prompt come amministratore?
-
sarebbe? il mio profilo windows ha diritti amministratore
-
Quote:
Bernhard
sarebbe? il mio profilo windows ha diritti amministratore
intendevo vai start, poi sotto nella barra scrivi cmd, trovi l'icon cmd nel riquadro fai tasto dx esegui come amministratore
-
BINGO!!!! è stato questo il problema!! ora tutto ok. mi ha creato 4 file nella cartella bin con .class è corretto?
grazie mille!!!!!!!!!!!!!