allora se ti riesce l'operazione di estrazione allora è tutto ok... se hai il fiel vcf allora sei apposto
ora nn sn al pc l'ho spento....
per il grazie usa il tasto...
Visualizzazione stampabile
Grazie mille sono riuscito a salvare tutti i miei contatti!! Mai più KIES!
Non mi riconosce il comando javac nel prompt comandi... Dove sbaglio???
Ho Windows 7, ho scaricato ed installato jdk-7u7-windows-i586.exe, ma mi sa che sbaglio la stringa nel "Path".
E' corretta questa: ;C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.7.0_07\bin; ?
Grazie
ciao, ho visto la tua guida e mi e parsa far subito a caso mio...
ho scaricato ed eseguito tutti i passaggi come hai descritto, ma entrando nel prompt e digitando la relativa stringa, mi dice che e impossibile trovare il percorso specificato... ovviamente accedendo come amministratore
una differenza però l'ho trovata... installando Java, mi ha collocato le cartelle in PROGRAMMI, e non in PROGRAMMI (X86), quindi nella stringa della patch ho dovuto modificare l'indirizzo, ma non riesco lo stesso a risolvere...
spero tu mi possa essere di aiuto... la mia necessita e quella di recuperare tutte le voci che avevo in agenda.
grazie mille
p.s: SO win7 64bit
strano, sbagli qualcosa..... devi procedere sempre con diritti di amministratore e scaricare la jdk x32 anche se il tuo pc è x64.
leggi qui http://www.cs.mcgill.ca/~cs202/2009-...ion--vista.pdf
si, ma io non ho vista, e pur volendo scaricare la versione per il 32, non riesco a trovarla nell'elenco, perche c'e solo per il 64 e per l'86...
mica mi puoi postare un link dove trovare il jdk giusto???
e successo l'irreparabile... mi sono perso il file di backup sbu... ho cercato dappertutto, ma nisba...