Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e grazie del post, sono riuscito a recuperare la rubrica grazie alla prima spiegazione. Il mio problema era ricaricare il backup sbu fatto da i9100 (ormai guasto) su i9295. Cmq il file vcf mi ha dato problemi sul telefono ma ho risolto caricandolo prima su google e poi aggiornando i contatti dall'account.
La mia domanda è: Con la stessa modalità è possibile recuperare gli appunti ed eventualmente i messaggi? se si come?
sono al mio primo forum quindi vi chiedo di perdonarmi se dovessi aver saltato qualche passaggio.
Grazie per tutto.
-
No solo la rubrica riesci a recuperare con questo metodo. :D
-
ciao diavolo, sono passato da note 2 a note 3, volevo importare la rubrica ed ho trovato questa guida. ho fatto la modifica del PATH, ma quando dici
<< Prima di procedere bisogna verificare se la PATH è stata inserita bene quindi aprite un terminale e scrivete:
javac e date invio, se vedete l’Help della jdk la PATH è stata inserita correttamente .
scrivete exit per uscire dal terminale.
Se non vi compare l’Help della jdk rifate il passaggio dell’aggiunta della PATH.>>
cosa significa aprite un terminale e scrivete...ecc cosa si intende per terminale? scusa per la domanda stupida
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecabare
ciao diavolo, sono passato da note 2 a note 3, volevo importare la rubrica ed ho trovato questa guida. ho fatto la modifica del PATH, ma quando dici
<< Prima di procedere bisogna verificare se la PATH è stata inserita bene quindi aprite un terminale e scrivete:
javac e date invio, se vedete l’Help della jdk la PATH è stata inserita correttamente .
scrivete exit per uscire dal terminale.
Se non vi compare l’Help della jdk rifate il passaggio dell’aggiunta della PATH.>>
cosa significa aprite un terminale e scrivete...ecc cosa si intende per terminale? scusa per la domanda stupida
Vuol dire aprire il prompt dei comandi.
-
allora mi sono bloccato in questo punto, arrivato al punto dove dici :
"Digitare javac SSVCardExtractor.java e dare invio "
mi dà il seguente errore dove c'è scritto una serie di cose e poi accesso negato, potrebbe essere perchè quando avvio il cmd dal prompt dei comandi non riesco (una volta cliccato col tasto dx sul cmd.exe e proprietà) a selezionare esegui come amministratore...non lo fa selezionare...
-
Quote:
alecabare
allora mi sono bloccato in questo punto, arrivato al punto dove dici :
"Digitare javac SSVCardExtractor.java e dare invio "
mi dà il seguente errore dove c'è scritto una serie di cose e poi accesso negato, potrebbe essere perchè quando avvio il cmd dal prompt dei comandi non riesco (una volta cliccato col tasto dx sul cmd.exe e proprietà) a selezionare esegui come amministratore...non lo fa selezionare...
che S.O. utilizzi?
-
-
Quote:
alecabare
utilizzo win 7
start>nella casella di ricerca scrivi Prompt>poitasto destro esegui come amministratore.
-
Quote:
diavolo78
start>nella casella di ricerca scrivi Prompt>poitasto destro esegui come amministratore.
scrivendo prompt non va, non trova nulla, ho scritto cmd , cmq fatto. ora ti metto un altro thanks nella guida. grazie ancora
-
Quote:
alecabare
scrivendo prompt non va, non trova nulla, ho scritto cmd , cmq fatto. ora ti metto un altro thanks nella guida. grazie ancora
strano.....
leggi qui Aprire una finestra del prompt dei comandi