Visualizzazione stampabile
-
sarà un problema mio..perchè da un pò di tempo mi è successo che tutte le cartelle compreso la cartella accessori, risultano vuote...e per andare a trovare i vari programmi devo andare necessariamente da computer, c, programmi etc.. non so se sia stato un virus o altro
-
Ciao, vi chiedo un piccolo aiuto, è un po' di giorni che avevo il cellulare molto lento, Galaxy S2 con firmware originale 4.1.2.
Mi dava un errore anche sul backup online dei dati con Google (tre giorni che ....)
Quindi ho aperto KIES 2.6.1.13105_7 ed ho fatto un backup totale del cellulare
Reset dati di fabbrica e dopo aver impostato l'account Google non vedo tutti i contatti.
Quindi collego al pc e avvio il ripristino della rubrica... parte e dopo qualche secondo scrive : Caricamento rubrica di Contacts.spb interrotto [Ok] e non mi ha ricaricato alcun contatto. Ho provato anche a resettare nuovamente il cellulare e a non impostare niente, quando cerco di ripristinare mi dà lo stesso errore.
Ho letto la tua guida ma io non ho il file che dici, come l'altro utente ho solo le cartelle con i files al suo interno tipo:
Quote:
Originariamente inviato da
gbendin
Io in /samsung/backup/....../
Ho una serie di cartelle, CALL, CONFIGURATION, ............ e alcuni file:
backup-HistoryInfo.xml
Messages.sme
Contacts.spb
SPlanner.ssc
Se cerco di aprire il file contacts.spb in kies (Rubrica apri file dei contatti) mi dà l'errore Caricamento rubrica di Contacts.spb interrotto [Ok]
Ho provato a vedere dei vecchi backup che avevo fatto ma senza risolvere.
Potete aiutarmi ?
Grazie
-
Quote:
erressephoto
Ciao, vi chiedo un piccolo aiuto, è un po' di giorni che avevo il cellulare molto lento, Galaxy S2 con firmware originale 4.1.2.
Mi dava un errore anche sul backup online dei dati con Google (tre giorni che ....)
Quindi ho aperto KIES 2.6.1.13105_7 ed ho fatto un backup totale del cellulare
Reset dati di fabbrica e dopo aver impostato l'account Google non vedo tutti i contatti.
Quindi collego al pc e avvio il ripristino della rubrica... parte e dopo qualche secondo scrive : Caricamento rubrica di Contacts.spb interrotto [Ok] e non mi ha ricaricato alcun contatto. Ho provato anche a resettare nuovamente il cellulare e a non impostare niente, quando cerco di ripristinare mi dà lo stesso errore.
Ho letto la tua guida ma io non ho il file che dici, come l'altro utente ho solo le cartelle con i files al suo interno tipo:
Se cerco di aprire il file contacts.spb in kies (Rubrica apri file dei contatti) mi dà l'errore Caricamento rubrica di Contacts.spb interrotto [Ok]
Ho provato a vedere dei vecchi backup che avevo fatto ma senza risolvere.
Potete aiutarmi ?
Grazie
La guida è fatta per aprire i file. Sbu e non. Spb;)
-
Quote:
diavolo78
La guida è fatta per aprire i file. Sbu e non. Spb;)
Sai se cè qualche metodo per aprire il file Spb e recuperare i dati ?
-
Quote:
erressephoto
Sai se cè qualche metodo per aprire il file Spb e recuperare i dati ?
Cerca su Google, o su xda-developers.
-
Ciao hai risolto?? Anche io ho il file spb