Help Cartella EFS INESISTENTE
Ragazzi apro questa discussione per un motivo piuttosto serio.
Senza mai aver rootato o installato aggiornamento sul mio galaxy s2, un bel giorno il mio imei è sparito.
Girovagando in rete ho scoperto che il difetto è dovuto alla cancellazione della cartella efs del mio telefono, che contiene le informazioni sul mio dispositivo. Infatti mancano anche altre info riguradanti il telefono e lo stesso resta perennemente in modalità nessun servizio. Ora la mia domanda è come recupero questa cartella? perchè non credo che un cell senza imei sia una bella cosa( anche legalmente parlando). sono nelle vostre mani.
Grazie
R: Help Cartella EFS INESISTENTE
Quote:
Originariamente inviato da
peppeprezz
salve a tutti colgo l'occasione per chiedere aiuto. oggi il mio samsung galaxy s 2 di punto in bianco mentre avevo una telefonata in corso non mi ha letto più la scheda ho provato vari tentativi spegnerlo e riaccenderlo resettare le impostazioni di fabbrica, togliere batteria scheda e quant'altro. ho fatto qualche ricerca su google e ho visto qualcosa che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, premetto che io ho acquistato il mio telefono su ebay in asta, quando l'ho preso aveva la cyanogenmod 7.1, successivamente con odin ho messo l'ICS "ice cream sandwich" 4.0.3 la versione debrandizzata. oggi mi sono informato un pò e leggevo di telefono acquistati con contratti "TRE" venduti e non finiti d pagare che la TRE stessa mette il loro IMEI in una cosi detta black list, ora ripeto non conosco le origini del mio terminale ma in caso fosse così cosa mi consigliate di fare? ci tengo a precisare che da quando ho messo l'ICS il telefono è andato sempre bene non mi ha dato mai problemi. ringrazio anticipatamente chiunque mi darà qualche informazione utile x salvare il mio caro telefono
Ma se fai *#06# te lo da l'imei?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
R: Help Cartella EFS INESISTENTE
Quote:
Originariamente inviato da
peppeprezz
al momento non ho più un codice imei!
Se non hai il backup..assistenza...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale