Visualizzazione stampabile
-
Problemi all' estero
Ciao a tutti!Sono da poco tornata da Londra e volevo parlarvi di un problema che ho avuto con il mio Galaxy s2. Durante tutta la durata del soggiorno riuscivo ad effettuare e ricevere chiamate e sms solo quando ero collegata ad una wifi altrimenti in 3g l' unica cosa che funzionava era la connessione. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha idea su cosa possa essere successo??Grazie a tutti
-
cioè dici che dovevi avere una connessione dati attiva (o wifi o 3G) per poter mandare sms e effettuare chiamate?!?!?! o_O situazione alquanto strana se ho capito bene... che modifiche hai apportato di recente?? una volta ritornato in Italia è tornato tutto ok??
-
No riuscivo ad effettuare chiamate e sms solo con una connessione wifi!in 3g mi funzionava solo internet...si al mio ritorno è tornato tutto ok!Per quanto riguarda le modifiche potrei aver cambiato qualche impostazione non so di che genere smanettando qua e là per risolvere un problema che avevo in precedenza...
-
che problemi avevi prima?? perché magari hai toccato qualcosa, anche se in realtà non saprei cosa tu potresti aver toccato per avere questi effetti collaterali... -.-
PS: passa dalla sezione di benvenuto a presentarti visto che hai solo 2 messaggi nel forum ;) :)
-
Dove hai acquistato il telefono?
-
L ho acquistato su Groupalia...
-
ed è brandizzato con qualche operatore o cose simili?
-
no no io ho una semplice ricaricabile con wind...
-
la domanda era diversa...il cellulare è brandizzato con qualche operatore telefonico specifico?
-
Non è che semplicemente la tua sim non è abilita al Traffico in roaming all'estero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk