Visualizzazione stampabile
-
modalità mobile
ciao raga sapete dirmi come funziona quando vado in internet la modalitò mobile?cioè vorrei avere la possibilità di vedere i siti( come sulla gazzetta,il corriere ,oppure lo stesso sito di androidiani ), senza dover spostare o zoomare sempre per poter leggere i contenuti.bisogna abilitare qualche impostazione?ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ciao raga sapete dirmi come funziona quando vado in internet la modalitò mobile?cioè vorrei avere la possibilità di vedere i siti( come sulla gazzetta,il corriere ,oppure lo stesso sito di androidiani ), senza dover spostare o zoomare sempre per poter leggere i contenuti.bisogna abilitare qualche impostazione?ciao e grazie
Se il sito ha a disposizione la modalità mobile te lo apre cosi...altrimenti lo farà in modalità normale..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
ma cè la possibilità,magari con gogle digitando qualche comando speciale di cercare contenuti o siti in modalità mobile?
-
Quote:
tapana
ma cè la possibilità,magari con gogle digitando qualche comando speciale di cercare contenuti o siti in modalità mobile?
Come ti ha gia detto zicky se ha a disposizione la modalita mobile si aprono direttamente in quel modo altrimenti in modalita classica o desktop come dor si voglia ;)
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
User:agent sull'url
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
ma non hai capito la domanda.cè qualche comando inserendo in google che so,galaxi s2 mobile,che cerce i siti solo in modalità mobile?
-
Quote:
ICSbart
scusa non ho capito,potresti esprimerti meglio?
-
Quote:
ICSbart
cosa significa agent sull'url?che alla fine della ricerca devo scrivere agent?
-
No scusa pensavo che intendevi i siti in deskopt quel comando serve per abilitare i siti desktop
Come hanno già detto non serve un comando visto che si aprono subito in versione desktop
-
In versione mobile intendevo