CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Problema durata batteria!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema durata batteria!!!!

Salve a tutti ragazzi, avrei un problema con la durata della batteria del mio galaxy s2. Il cellulare l'ho acquistato circa una settimana fa e la cosa che più mi è sembrata strana e che la batteria non dura molto,cioè, la carico alla sera prima di andare a dormire e lo stacco al mattino dopo e mi dura nemmeno tutta la giornata, la quale alla sera devo di nuovo caricarlo. Ho diminuito tutto, il display ecc ecc. Ho impostato il risparmio di energia, però, c'è sempre circa l'80% usato dal display anche se è tutto al minimo! Come posso fare per risolvere questo problema? grazie tante

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao
    anche io ho acquistato il 17 dicembre il Samsung Galaxy S2.
    per far durare la batteria due giorni devi chiudere la connessione dati e attivarla solo quando vuoi accedere alle varie applicazioni o andare in internet. Diversamente dura un giorno o poco piu'.
    Oggi invece mi e' capitata per la prima volta un fatto strano.. stamattina ho scollegato il cellulare dal caricabatterie.. ho solo fatto una telefonata e inviato un sms e dopo 4 ore la carica era scesa al 22% e il telefono era leggermente caldo.... qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, io ho disattivato tutto, anche il gps ecc ecc.. anche la connessione dati. Però il problema rimane. Credo che sia impossibile che comunque, con tutto al minimo, anche tutte le questioni sul display, mi dura solo una giornata se va bene! e andando sul sistema, il display è utilizzato circa tra il 70-80% della batteria! cioè non so più cosa fare!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

La batteria di questi smartphone nn é fatta per durare a lungo,se hai tutto staccato il cell in stand by dura moltissimo,a display attivo mentre giochi navighi o altro piu di 5-6 ore nn va....io quando tenevo tutto staccato arrivavo a 48 ore di utilizzio ma con solo 1 di chiamate e 5 di display....ora sto cercando di ottimizzare il cell per avere attive le sincronizzazioni e arrivare cmq a 2 giorni di utilizzo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma il problema e che io ho tutto staccato!!! e in più ho il risparmio energetico attivato, la luminosità al minimo ecc ecc... però andando su: info sul dispositivo, poi su uso della batteria, vedo che il display è al 78% (come è adesso), standby cella 8%, sistema android 5%, sistema operativo 4%, standby telefono 2%. Come può essere che il display sia al 78% se ho tutto al minimo????? penso sia quello il problema che mi faccia durare poco la batteria. O sbaglio??? Qualche consiglio???

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Guarda quante ore di uso del display hai,quello conya piu delle percentuali!mi sembra chiaro che con tutto staccato l'unica cosa che funziona e quindi consuma e il display.....ripeto,anche io con tutto al minimo nn vado oltre le 5/6 ore di display acceso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami, ma è da poco che c'è l'ho. Come faccio a vedere quante ore ho di uso del display? c'è comunque una soluzione a questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Basya premere sulla scritta che ti da la % del display per aprire un nuovo menu in cui leggi il tempo di utilizzo.
    Se il cell ti da 5/6 ore di display acceso mettiti l'anima in pace perche di piu nn dura anche con tutto staccato.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Il sistema migliore che ho trovato per risparmiare batteria è tenere impostata la connessione fissa su 2g. Per ricevere ed inviare posta è più che sufficiente. Se poi ho bisogno di navigare passo al 3g. Naturalmente questo non vale per chi ha tre.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Credo pero che impostandolo in 2g ci scordiamo di avere agg di feed rss e di programmi come tapatalk(questo ultimo anche lasciando tutto acceso nn mi fa arrivare cmq sempre le notifiche....)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio