Visualizzazione stampabile
-
App Android Core
Salve a tutti!
Ho un Samsung Galaxy S2, aggiornato ad ICS. Nelle impostazioni, alla voce batteria, da qualche giorno è comparsa (o forse non l'avevo vista io) la voce "App Android Core" che, tra l altro, consuma il 60% della batteria, che infatti ha perso un po' di autonomia. Non so se prima c era questa voce e io non la vedevo però prima quello che consumava il massimo era il display che consumava il 20%.
Qualcuno mi può aiutare??? Che cos'è App Android Core?? Ed è giusto che consumi così tanto??
Grazie mille!
Buona giornata
Oliviero
-
Quote:
Originariamente inviato da
ollyviero
Salve a tutti!
Ho un Samsung Galaxy S2, aggiornato ad ICS. Nelle impostazioni, alla voce batteria, da qualche giorno è comparsa (o forse non l'avevo vista io) la voce "App Android Core" che, tra l altro, consuma il 60% della batteria, che infatti ha perso un po' di autonomia. Non so se prima c era questa voce e io non la vedevo però prima quello che consumava il massimo era il display che consumava il 20%.
Qualcuno mi può aiutare??? Che cos'è App Android Core?? Ed è giusto che consumi così tanto??
Grazie mille!
Buona giornata
Oliviero
presentati al forum prima di tutto per favore
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Da impostazioni,batteria, trova la voce app android core cliccaci sopra e leggi le specifiche vedi a cosa fa riferimento. Io nn ho quella voce, ma hai scaricato app prima di questa cosa? Se si disinstalla e vedi se ti compare la voce di cui sopra.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Alla voce App Android Core c'è scritto
Pacchetti Inclusi
User Dictionary
Search Applications Provider
Rubrica
Memoria Contatti
LogsProvider
-
Problemi sulla batteria vanno trattati qui