Visualizzazione stampabile
-
Problema orario messaggi
ciao a tutti!!!
volevo chiedervi se anche voi avete questo problema o meno... in pratica se spengo il cellulare e mi mandano dei messaggi (mentre ho il cell spento), l'orario dell'invio del messaggio che ho ricevuto che visualizzo sul cell, una volta riacceso, è quello in cui l'ho riacceso.
ad esempio spengo il cell alle 23 e mi mandano un measaggio alle 23.30, se accendo il cell alle 7.30 l'orario che visualizzo è 7.30 e non 23.30 come dovrebbe essere!!
É un problema abbastanza importante per me dato che spesso ho bisogno di sapere quando mi sn stati inviati i messaggi!!
Ho ics con l'ultimo firmware ed il cell che mi ha mandato i messaggi gingerbread!!
vi ringrazio in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non sei il primo che si lamenta di questa cosa, per fortuna hanno già risolto lo stesso problema in altri thread sul forum
https://www.androidiani.com/forum/di...no-spento.html
-
installa questo http://https://play.google.com/store...RpbWVmaXgiXQ.. e risolvi sicuramente,è la migliore app x risolvere questo annoso problema di tutti gli android
-
la soluzione è già stata data da altri utenti prima di me...è un "bug" interno ad android, purtroppo...comunque c'era già più di qualche topic aperto a riguardo se cercavi un attimo prima di creare un nuovo thread ;)
-
scusatemi tanto!!! ma che schifo!!! cioé tutti i cellulari da secoli hanno questa funzione ed android ha ancora questo problema?! che aspettano ad aggiustarlo?! tuti gli aggiornamenti più inutili per avere questa grave mancanza!!!! :-(
-
non me la apre col cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus752
non me la apre col cell
-
grazie mille per il programma!!! cmq davvero scandalosa questa mancanza in android!!!!
-
Quote:
dannad
grazie mille per il programma!!! cmq davvero scandalosa questa mancanza in android!!!!
comunque la mancanza (per chi la sente) è sopperita facilmente da quella app..scandalose le definirei altre mancanze...a buon intenditore, poche parole ;)
-
del tipo?! non ho afferrato... cmq l'app é buona ma non sostituisce nel messaggio l'orario ma lo aggiunge alla fine dell'sms come parte del messaggio....
-
Quote:
dannad
del tipo?! non ho afferrato... cmq l'app é buona ma non sostituisce nel messaggio l'orario ma lo aggiunge alla fine dell'sms come parte del messaggio....
poi andiamo OT e i mod MI/CI linciano roftl era una riflessione personale anche al di fuori di android...comunque meglio di niente, visto che c'è molta gente come me che non gliene frega proprio nulla se il mess arriva a un ora o ad un'altra, tanto il cell è spento lo stesso XD LOL
-
si ma se ti scrive la ragazza e vuoi capire quando è fondamentale avere l'orario soprattutto per evitare discussioni e casini vari con altre persone
-
si si, da quel punto di vista hai ragione...comunque l'importante è che la soluzione ci sia, è c'è come nel 99% dei casi su android (per fortuna aggiungo) ;)
-
hai ragione!! spero integrino questa e tante altre funzioni: android puó, android deve!