Visualizzazione stampabile
-
problema usb
ciao a tutti,ho un problema a dir poco fastidioso con il mio s2 ics originale.non riesco a connetterlo come dispositivo di massa... mi dice periferica usb non riconosciuta (windows7).
premetto che lo ho solo da 2 settimane e all'inizio ero riuscito a collegarlo ma ora non mi va più .... suggerimenti?
kies è installato ma nemmeno lui lo riconosce :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
ciao a tutti,ho un problema a dir poco fastidioso con il mio s2 ics originale.non riesco a connetterlo come dispositivo di massa... mi dice periferica usb non riconosciuta (windows7).
premetto che lo ho solo da 2 settimane e all'inizio ero riuscito a collegarlo ma ora non mi va più .... suggerimenti?
kies è installato ma nemmeno lui lo riconosce :(
in ordine prova:
cambio porta usb
cambio cavo usb
cambio pc
-
provato ..... nulla di nulla :(
ma in rete ho letto che altri hanno avuto questo problema,ma non ho trovato soluzioni concrete che lo risolvano :(
-
Prova ad effettuare tramite Kies la risoluzione dei problemi di connessione usb
Strumenti --> errore durante la risoluzione dei problemi di connessione
-
secondo me è proprio un problema HW della porta usb del cell, che purtroppo molti hanno avuto...
-
Quote:
TheDado
Prova ad effettuare tramite Kies la risoluzione dei problemi di connessione usb
Strumenti --> errore durante la risoluzione dei problemi di connessione
Non va :-(
Quote:
androgiallo
secondo me è proprio un problema HW della porta usb del cell, che purtroppo molti hanno avuto...
E quindi come si può risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Può essere che si sia ossidato un po' il connettore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
per caso ti partono o i comandi vocali o la modalità guida da soli?? oppure se spegni il cel si riaccende da solo...solitamente sono anche questi i segni dell ossidazione della porta usb...
io lo sono appena andato a ritirare dall assistenza per questo problema;)
-
Si i comandi vocali molto spesso... Schiaccio una volta il tasto fisico e mi partono i comandi vocali e alcune volte si attiva la modalità guida ... Ma non c'è maniera di pulirlo senza mandarlo in assistenza?
-
Quote:
lupoDImare
Si i comandi vocali molto spesso... Schiaccio una volta il tasto fisico e mi partono i comandi vocali e alcune volte si attiva la modalità guida ... Ma non c'è maniera di pulirlo senza mandarlo in assistenza?
potresti provare a pulirlo con dello spray antiossidante per connettori ...