Visualizzazione stampabile
-
Accensione schermo lenta
Ciao a tutti e' possibile velocizzare l'accensione dello schermo display, col tasto principale quando lo si pigia passano 2/3 sec. prima che lo schermo si accenda. spero di essermi spiegato.
-
Che firmware monti?hai il root sul dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Che firmware monti?hai il root sul dispositivo?
Ciao ho il root e rom originale samsung.
-
Prova a fare un wipe chache.
-
Quote:
Android24
Prova a fare un wipe chache.
come si fa', perdo qualche dato?
-
Quote:
michele63
Ciao a tutti e' possibile velocizzare l'accensione dello schermo display, col tasto principale quando lo si pigia passano 2/3 sec. prima che lo schermo si accenda. spero di essermi spiegato.
Diciamo che e' un bene perché vuol dire che il telefono va in deep Sleep dovresti preoccuparti se ci mettesse di più
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Quote:
michele63
come si fa', perdo qualche dato?
No , pulisce i dati dei programmi.
-Spegni il terminale
-Entra nella recovery di android: premi contemporaneamente tasto volume SU+tasto home+tasto power fino a quando non accedi alla recovery.
-Da qui troverai varie voci , scegli wipe chache partition con i tasti volume per muoverti e per sceglierlo premi il tasto home (che funge da ok).
Attendi il riavvio e verifica.
-
-
Quote:
Android24
No , pulisce i dati dei programmi.
-Spegni il terminale
-Entra nella recovery di android: premi contemporaneamente tasto volume SU+tasto home+tasto power fino a quando non accedi alla recovery.
-Da qui troverai varie voci , scegli wipe chache partition con i tasti volume per muoverti e per sceglierlo premi il tasto home (che funge da ok).
Attendi il riavvio e verifica.
-
Fatto lo testo cosi ti faro' sapere ciao e grazie ancora.
-
ciao a tutti ho fatto come mi ha detto android24 ma non ha sortito nessun risultato.
-
Quote:
Menego90
Diciamo che e' un bene perché vuol dire che il telefono va in deep Sleep dovresti preoccuparti se ci mettesse di più
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
Mi quoto perchè magari non avevi letto ;)