Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiofr
Ho provato. L'applicazione facebook porta alle stelle la CPU (24-25%) e la RAM (50-55 MB) e consuma molta batteria.
Il sito internet consuma pochissimo la CPU (quasi a zero), ma moltissimo la RAM (63-65 MB), con l'effetto di surriscaldare i ltelefono (la prossima volta ci metto un uovo dietro per vedere se lo cuoce) e consuma enormemente la batteria
Bella c.....a per telefoni che dovrebbero servire a stare sempre in contatto con gli altri.
Tra l'altro, non mi arrivano notifiche push di facebook, nonostante l'opzione sia attiva...
Cerca sul play store un pò le varie app a parte facebook for android per accedere al Social network.
Che consuma batteria non è una novità.
-
Quote:
dieguccio
Non c'è modo di attivare le notifiche push su facebook?
-
Quote:
fabiofr
Ho provato. L'applicazione facebook porta alle stelle la CPU (24-25%) e la RAM (50-55 MB) e consuma molta batteria.
Il sito internet consuma pochissimo la CPU (quasi a zero), ma moltissimo la RAM (63-65 MB), con l'effetto di surriscaldare i ltelefono (la prossima volta ci metto un uovo dietro per vedere se lo cuoce) e consuma enormemente la batteria
Bella c.....a per telefoni che dovrebbero servire a stare sempre in contatto con gli altri.
Tra l'altro, non mi arrivano notifiche push di facebook, nonostante l'opzione sia attiva...
anche io ho lo stesso problema... con il browser comunque mi sembra più parco di consumi (wanam LPG)... anche come surriscaldamento. il surriscaldamento massimo avviene se apri delle pagine web attraverso facebook (applicazione)... se mi metto a giocare scalda meno...
con seismic i consumi sono praticamente 0... (a parte lo schermo acceso) peccato che non mi fa vedere le notifiche...
-
Comunque per Facebook il thread ufficiale è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
Leggete e chiedete li
Chiudo
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares