CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Marasma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di serica1949

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Marasma

è un po di tempo che quando prendo il mio sg2 dal taschino e sblocco lo schermo , mi appare una pagina che sicuramente non ho aperto in precedenza es: mi appare la pagina per configurare la tastiera oppure una pagina di contatti da rubrica, oppure cosa piu grave spariscono contatti perche' si sono uniti ad un'altro contatto....i stavo per chiamare un collega ma era sparito il contatto, appena l'ho visto gli ho chiesto di chiamarmi, alla sua chiamata è apparso il nome di un'altro contatto.....ho immediatamente separato il contatto e tutto è ritornato a posto....... qualcuno ha avuto esperienze del genere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Hai sincronizzato facebook o qualcosa simile.io ho perso tanti contatti grazie a yahoo e facebook

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

ho sincronizzato , ma da molto tempo, gmail, facebook lo uso ma non credo di aver fatto nessuna sincronizzazione, yahoo non lo uso.... tutto credo sia iniziato con l'aggiornamento a ICS 4.0.3 ...attendo

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

separare il contatto è assai facile""" se sai con chi è stato unito"...oggi è scomparso il numero del mio medico" ( mistero gaudioso) dato che ricordavo il numero appena l'ho digitato è apparso il contatto con cui è stato associato.. e ho di nuovo separato il contatto.... insomma questa storia della unione dei contatti " Involontario mi sembra un problema serio......questa mattina ho sfilato il mio sg2 dal taschino ed è comparsa la pagina di configurazione " DIOPEN" (????????) ma che razza di terminale ho acquistato?

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Prima di avere il GS2 che terminale avevi?
    Come hai fatto ad importare i contatti?
    Li hai sincronizzati su un account?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Prima di avere il GS2 che terminale avevi?
    Come hai fatto ad importare i contatti?
    Li hai sincronizzati su un account?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    avevo il galxy next...ma il problema non è la sincronizzazione.. ho importato attraverso Kies ormai 1 mese fa... ( appena tocco il mio sg 2 si aprono pagine improvvisamente, chiamate involontarie ( risolto con " Call Confirm") ho pensato ai magnetini dei miei occhiali che quando non uso stanno appesi praticamente vicino al taschino dove abitualmente tengo il cell.. sembra che all'atto dell'estrazione del mio cell dal taschino io tocchi qualche tasto (?) che sblocca lo schermo e rapidamente faccia operazioni rapide tali da creare un " Marasma" appunto...... vorrei fare una prova se cio fosse possibile , cercando di rendere meno sensibile il cell. con qualche app..sopratutto rendendo meno sensibile il display...non vedo altre possibilita' a meno che non abbia qualche virus...
    adesso che ci penso mi ha cambiato lo schermo abituale con una foto di un Qbar che avevo in galleria...mi sono spaventato per tutti quei quadratini bianchi e neri...pensavo ad un virus....insomma con questo terminale la vita non è facile......

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    avevo il galxy next...ma il problema non è la sincronizzazione.. ho importato attraverso Kies ormai 1 mese fa... ( appena tocco il mio sg 2 si aprono pagine improvvisamente, chiamate involontarie ( risolto con " Call Confirm") ho pensato ai magnetini dei miei occhiali che quando non uso stanno appesi praticamente vicino al taschino dove abitualmente tengo il cell.. sembra che all'atto dell'estrazione del mio cell dal taschino io tocchi qualche tasto (?) che sblocca lo schermo e rapidamente faccia operazioni rapide tali da creare un " Marasma" appunto...... vorrei fare una prova se cio fosse possibile , cercando di rendere meno sensibile il cell. con qualche app..sopratutto rendendo meno sensibile il display...non vedo altre possibilita' a meno che non abbia qualche virus...
    adesso che ci penso mi ha cambiato lo schermo abituale con una foto di un Qbar che avevo in galleria...mi sono spaventato per tutti quei quadratini bianchi e neri...pensavo ad un virus....insomma con questo terminale la vita non è facile......
    Bah... se prima di metterlo in tasca blocchi lo schermo non serve diminuire la sensibilità....
    altrimenti basta che metti la modalità di sblocco on il PIN e anche se lo schermo si accende non potrà fare nulla se non viene inserito il PIN.

Non si può diminuire la sensibilità dello schermo con APP... o forse si può ma con il rooting, ma a questo punto tanto vale che ti prendi un NOKIA 5800....

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Bah... se prima di metterlo in tasca blocchi lo schermo non serve diminuire la sensibilità....
    altrimenti basta che metti la modalità di sblocco on il PIN e anche se lo schermo si accende non potrà fare nulla se non viene inserito il PIN.

Non si può diminuire la sensibilità dello schermo con APP... o forse si può ma con il rooting, ma a questo punto tanto vale che ti prendi un NOKIA 5800....
    il blocco schermo è attivo quando lo infilo nel taschino, questo è il mistero....adesso provero' con il blocco schermo pin...vediamo.
    p.s. non capisco l'ironia sul nokia 5800...cmq
    grazie
    Ultima modifica di serica1949; 12-06-12 alle 12:16

Permessi di invio