Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nadyava
L'ho detto, é come la peperonata. :( ultimamente fa cose strane, possibile che l'influenza ics l'abbia contagiato anche senza l'installazione? :D
Inviato dal mio GT-I9100
Hai l'account samsung sincronizzato attivo?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Come vedo se è sempre attivo? Nell'elenco account c'è ed ho la spunta su dati in background.
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
nadyava
Come vedo se è sempre attivo? Nell'elenco account c'è ed ho la spunta su dati in background.
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Premi sull'account, vedi nella schermata successiva cosa ti dice, mi pare si possa disattivare da li
-
Non si può fare purtroppo, ci sono solo due tasti: sincronizza adesso (non cliccabile) e elimina account
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
nadyava
Non si può fare purtroppo, ci sono solo due tasti: sincronizza adesso (non cliccabile) e elimina account
Inviato dal mio GT-I9100
se lo elimini, non potrai usare i controlli remoti, scegli tu
considera che eliminare non vuol dire cancellarsi, semplicemente lo elimini dalle sincronizzazioni
-
Quote:
nadyava
Inviato dal mio GT-I9100
Prova cosi:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento Software > Agg. Automatico e togli il segno di spunta.
-
Diego, per eliminarlo mi dice che devo ripristinare i dati di fabbrica....
La spunta su aggiornamento automatico non c'è mai stata...è la prima cosa che ho controllato ovviamente.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
nadyava
Diego, per eliminarlo mi dice che devo ripristinare i dati di fabbrica....
La spunta su aggiornamento automatico non c'è mai stata...è la prima cosa che ho controllato ovviamente.
Inviato dal mio GT-I9100
non sò che dirti, puoi metterlo posticipato a 7 giorni e almeno lo vedi una volta alla settimana
-
Diego grazie comunque. Ci abbiamo provato. Porterò pazienza x un po'. Poi farò un ripristino dati di fabbrica così toglierò definitivamente il problema.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
nadyava
Diego grazie comunque. Ci abbiamo provato. Porterò pazienza x un po'. Poi farò un ripristino dati di fabbrica così toglierò definitivamente il problema.
Inviato dal mio GT-I9100
:(