ragazi perchè anche se non sto navigando il cell mi passa in continuazione tra 3g e h+?lo fa anche se accendo solo il cell per guardare l'ora ,in continuazione,.fatemi sapere dai.ciao
Visualizzazione stampabile
ragazi perchè anche se non sto navigando il cell mi passa in continuazione tra 3g e h+?lo fa anche se accendo solo il cell per guardare l'ora ,in continuazione,.fatemi sapere dai.ciao
Se navighi o no non c'entra niente. Se hai attivi i dati quello ti fa vedere in che banda è... E switcha se, cercando la rete migliore, sei in una zona in cui h+ non è stabile passando tra h+ e 3g.
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
è normale dipende dalle zone dove aggancia h+... se è coperta la zona allora nn switcha.
se vanno ok le risp chiudo...anzi lascio a jaco chiudere.....rotfl
dunque secondo voi è meglio settarlo solo su 3g?perchè cosi consuma un sacco di batteria.come dovrei fare?
dunque non cè rimedio?
Però lo fa anche nella stessa zona!!!stesso punto!!!
Sto fermo e lui cambia comunque!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da docbrown
Ok..sarà pure normale ma quando lo fa rallenta la connessione!!!Avvolte il browser si blocca!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ci vuole pazienza... se vedi che si pianta quasi completamente fai un refresh... ho notato che accade più spesso nelle grandi città, dove ci sono molti più ripetitori (aggancia il ripetitore in 3g e poi, vista la predisposizione del ripetitore, passa in h o in h+)
tu dove stai? con che operatore riscontri il disagio?
Sent from my iPad using Tapatalk HD