Visualizzazione stampabile
-
Problema mms vodafone
Ciao ragazzi, ho un problema con la ricezione degli mms..
Che sia collegato in wifi o in rete dati mi esce il pulsante download ma non mi scarica un bel niente..
Ho controllato e ricontrollato le impostazione e sono esatte..
Dove mi sto perdendo?
Grazie
-
sei sicuro di avere la connessione dati del cellulare attiva (non il wifi, il 3G per intenderci)?!? se la risposta è si, allora prova a cancellare e a creare nuovamente l'APN e a riavviare il cell ;)
-
si si è attiva la rete dati.. ma in wifi non si riesce?
-
la download degli mms si appoggia sempre alla rete 3g
-
Ok anche se provo in 3g non funzia.. Parametri corretti.. Voi avete provato a configuare l apn per non generare traffico per scaricare l mms?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se non genera traffico come fa a scaricare l'mms?
comunque prova a riavviare il cell... magari ha un'attimo di rimbambimento...
-
-
come guida non è male... ma non penso che centri molto col tuo problema... per esperienza i problemi con gli mms ce li hai con:
- apn errati
- settaggi errati inpostazioni dei messaggi (quest'ultimo non l'ho riscontrato in android)
- non hai rete sufficiente....
cmq prova anche così... attivi i dati a pacchetto e spegni il cell... aspetti 5 min e lo riaccendi... dopo che si è riacceso... se seiin un edificio, esci all'aperto e guardi la rete come va... appena hai una buona ricezione prova a scaricare... io risolvevo così...
-
ma a te la connessione dati in 3G (sulla quale si basa la ricezione/invio degli MMS) funziona correttamente?? navighi senza alcun problema (lasciando un attimo da parte il problema MMS)?? perché il problema magari è a monte...