Visualizzazione stampabile
-
Cuffie HI-FI
Buona sera a tutti, spero possiate aiutarmi, mi spiego brevemente:
Ho un Galaxy S2 e non sono soddisfatto delle cuffie che sono uscite con esso, testato l'amplificatore dell'S2 collegandogli delle sennheiser a padiglioni gradi ho capito che non è il telefono ad avere una brutta resa ma sono le cuffie che non rendono giustizia.
Sto cercando un paio di cuffie in-hear di qualità che però abbiamo almeno il microfono e il tastino, non le voglio bluetooth, spero possiate aiutarmi.
Saluti
Marcello
-
-
di buone che io ho trovato e provato sono le beats che ti danno in dotazione con i nuovi htc... solo che sono un po' costose... se no ripieghi su dei modelli della sony... che mi pare faccia delle buone cuffie con microfono e tastino... e costano se non erro fra i 30 e i 50 euro in base al modello e alle caratteristiche...
se tu cercavi cuffie per l'alta fedeltà, in-hear trovi ben poco visto la dimensione molto ridotta del driver... quindi ti conviene andate su cuffie a padiglione piccolo... akg o le stesse sennheiser per esempio... la cosa migliore è andare a negozi a provare varie cuffie e quando trovi quelle che fanno al caso tuo le acquisti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
di buone che io ho trovato e provato sono le beats che ti danno in dotazione con i nuovi htc... solo che sono un po' costose... se no ripieghi su dei modelli della sony... che mi pare faccia delle buone cuffie con microfono e tastino... e costano se non erro fra i 30 e i 50 euro in base al modello e alle caratteristiche...
se tu cercavi cuffie per l'alta fedeltà, in-hear trovi ben poco visto la dimensione molto ridotta del driver... quindi ti conviene andate su cuffie a padiglione piccolo... akg o le stesse sennheiser per esempio... la cosa migliore è andare a negozi a provare varie cuffie e quando trovi quelle che fanno al caso tuo le acquisti...
Ciao e grazie per la risposta, il problema è che sto leggendo che non tutte le cuffie sono compatibili per via del jack, ad esempio ho collegato le mie cuffie nokia (che sono ottime e con jack 3.5) ma i tasti non funzionavano (play, stop ecc ecc) per questo mi trovo in difficoltà, io prenderei sicuramente delle creative, però per via di queste "incompatibilità" non so come muovermi.
-
tieni conto della mappatura che ha il cell rispetto ai tasti... le cuffie dovranno avere 3 tasti e il microfono... il tasto centrale come play/pausa e risposta a chiamata e gli altri 2 per vol+ e vol-...
-
Quote:
rampa93
tieni conto della mappatura che ha il cell rispetto ai tasti... le cuffie dovranno avere 3 tasti e il microfono... il tasto centrale come play/pausa e risposta a chiamata e gli altri 2 per vol+ e vol-...
Le cuffie Nokia hanno play/stop, canzone avanti/indietro, volume e risposta alla chiamata, nessuno di questi tasti funzionava.
-
sono 6 i tasti in questo caso... si crea di sicuro un conflitto...
-
Quote:
rampa93
sono 6 i tasti in questo caso... si crea di sicuro un conflitto...
Capisco...stavo pensando alle Creative EP-630i ma non so se vanno bene per l's2
-
dandoci un'occhiata hanno solo il tasto per rispondere... comunque si... dovrebbero andare...
-
Quote:
rampa93
dandoci un'occhiata hanno solo il tasto per rispondere... comunque si... dovrebbero andare...
Mi consiglieresti qualche prodotto che secondo te sia valido e funzionale ?
-
-
Quote:
rampa93
Le 2 sony sembrano l'ideale, hanno un prezzo buono e sembrano di ottima qualità...entrambe sono compatibili con l'S2 in tutte le loro funzioni ?
Quali sono le differenze tra i due modelli ? O.O
-
Esistono anche le bose IE2i se non sbaglio che hanno microfono e sono una sciccheria :) non le ho provate personalmente ma sembra che abbiano un buon sistema do ancoraggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
zeroc00l
Esistono anche le bose IE2i se non sbaglio che hanno microfono e sono una sciccheria :) non le ho provate personalmente ma sembra che abbiano un buon sistema do ancoraggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non mi piacciono xD, sono veramente in difficoltà, non so su cosa orientarmi, vorrei il meglio possibile per 30/40 €
-
Ho sentito parlare molto bene delle cuffie marcate Dr. Dre, io ho trovato queste "Monster Beats TOUR dr dre con ControlTalk" a 35 € però non so se sono compatibili con l'S2..
-
Altre cuffie si quella fascia di prezzo ?
-
ti consiglio le monster beats by dr dre. poi scegli se vuoi quelle in-ear che sono comodissime oppure ti sconsiglio le studio che ho anch'io.
altrimenti vai sicuro su un paio di pioneer
p.s.: le beats in ear costano 100 euro, le studio 300 euro.
inoltre è uscito da poco un altro modello, un pò meglio delle studio, non so come si chiama ma costa 400 euro.
se il prezzo è troppo alto, vai all'esselunga e prendi delle sony in ear da 10 euro.
-
Quote:
xls
ti consiglio le monster beats by dr dre. poi scegli se vuoi quelle in-ear che sono comodissime oppure ti sconsiglio le studio che ho anch'io.
altrimenti vai sicuro su un paio di pioneer
p.s.: le beats in ear costano 100 euro, le studio 300 euro.
inoltre è uscito da poco un altro modello, un pò meglio delle studio, non so come si chiama ma costa 400 euro.
se il prezzo è troppo alto, vai all'esselunga e prendi delle sony in ear da 10 euro.
Ciao, il problema è che non ho capito se le beats by dr dre funzionano con l's2 (mi riferisco al microfono)
-
Quote:
Marcello0
Ciao, il problema è che non ho capito se le beats by dr dre funzionano con l's2 (mi riferisco al microfono)
Nessuno lo sa ?
-
si funziona... le uso anche io
-
Quote:
rampa93
si funziona... le uso anche io
Non mi chiamare scocciante, potresti postarmi una foto di quelle che usi tu così che io possa acquistare lo stesso identico modello ?
Funziona il microfono e la radio con quelle cuffie ? Se ci sono anche i tasti per la musica sarebbe veramente il massimo.
-
ecco a te https://dl-web.dropbox.com/get/Photo...jpg?w=296a4f85
tieni conto che i gommini quando le acquisti non sono trasparenti... ma sono neri... e le cuffie sono quelle che ti danno in dotazione con gli htc
-
Quote:
rampa93
Ciao e grazie infinite, mi da errore sulla pagina e non me le fa visualizzare, potrei avere un altro link per piacere ? Sono quelle che escono dall'HTC ? e funzionano veramente in tutte le loro proprietà con l'S2 ?
-
https://www.dropbox.com/s/xaw3tq0ev3...620_145331.jpg
prova questo... cmq si funzionano del tutto.. solo che mentre nei comandi cuffiè ci sono i simboli avanti/indietro canzone, l's2 alza o abbassa il volume...
-
Ciao mi aggrego...io ho le Beats Tour di Dr. Dre con ControlTalk, le cuffie van bene e il microfono funziona...però a me i controlli non vanno, nè quello della risposta nè quello del volume...ho un galaxy ace...dite che dipenda dal modello?
-
Quote:
marcomesa
Ciao mi aggrego...io ho le Beats Tour di Dr. Dre con ControlTalk, le cuffie van bene e il microfono funziona...però a me i controlli non vanno, nè quello della risposta nè quello del volume...ho un galaxy ace...dite che dipenda dal modello?
ci possono essere varie ragioni per cui i tasti non funzionino... non conoscendo il galaxy ace non saprei dirti il perchè non funzionano... fai delle prove con delle altre cuffie e vedi come si comporta...
-
A allora le cuffie originali sul mio samsung funzionano mentre ho provato le mostre beats su un htc e controlli nella pausa funzionano... devo rassegnarmi che su su mio modello sono incompatibili forse
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App