Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho questa funzione. Ora monto una rom moddata, ma anche in stock ricordo di averla sempre avuta questa funzione. Perchè non provate a chiedere QUI? E' il thread del firmware LPF ufficiale italiano. Qualcuno saprà spiegarvi qualcosa.
A me comunque mi pare strano...
Ma avete guardato bene ne menù setting? Via allego un screenshot (non fate caso alle moddature)
Allegato 14503
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Io ce l'ho questa funzione. Ora monto una rom moddata, ma anche in stock ricordo di averla sempre avuta questa funzione. Perchè non provate a chiedere
QUI? E' il thread del firmware LPF ufficiale italiano. Qualcuno saprà spiegarvi qualcosa.
A me comunque mi pare strano...
Ma avete guardato bene ne menù setting? Via allego un screenshot (non fate caso alle moddature)
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1340129626
Certo che ho guardato bene! Ho anche elencato tutti i fw che ho avuto! Cmq ho risolto mettendo la cyano.. provenendo da un nexus s è quella che si avvicina di più alle mie esigenze :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
Certo che ho guardato bene! Ho anche elencato tutti i fw che ho avuto! Cmq ho risolto mettendo la cyano.. provenendo da un nexus s è quella che si avvicina di più alle mie esigenze :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stai calmo amico... i punti esclamativi te li puoi risparmiare.
Se ti ho scritto è per darti una mano e non per offenderti, sia chiaro.
Hai risolto con la cyano per le foto? Allora mi sa che è meglio che studi un po' la rom che hai appena montato. Forse ti sfugge un particolare...
In bocca al lupo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Stai calmo amico... i punti esclamativi te li puoi risparmiare.
Se ti ho scritto è per darti una mano e non per offenderti, sia chiaro.
Hai risolto con la cyano per le foto? Allora mi sa che è meglio che studi un po' la rom che hai appena montato. Forse ti sfugge un particolare...
In bocca al lupo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono calmissimo eh.. ad ogni modo non ho di certo bisogno di studiarmela che la conosco molto bene :D invece tu dovresti ripassare la punteggiatura..
Anyway grazie comunque ;)
-
Ics brand e ho la funzione panorama.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
celestemauro
Ce l'ho anche io con 2.qualcosa... domani se ho tempo la provo ihihhi
Una cosa quando cerco di aggiornare il sistema con la wi-fi mi dice che nessuno aggiornamento è disponibile. Come faccio ad ovviare a questo problema? Non vorrei trovarmi a istallare manualmente, sono operazioni del dopoguerra, poi essendo un utente mac non voglio neanche sentire di aggiornare manualmente... non so se mi spiego ehehehe :)
Non è la sezione giusta per la tua richiesta. Vsi nel thread pre aggiornamento ics che trovi in rilievo.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusa ma se scarichi il soft che ti condilgiavo puoi fare foto anche a 360 gradi... la funzione del samsung le fa a 180...
-
Ics brand 3. Le foto panoramiche vengono anche bene
-
Quote:
And87
Ics brand 3. Le foto panoramiche vengono anche bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa la domanda banale ma come hai fatto ad aggiornare il sistema? Via WIFI? o Via pc con Kies?
-
Via pc con kies. Senza fare alcun deep clean o cose varie che leggo in questo forum. Tutto è filato liscio. Nessun problema