salve atutti.. ho notato che con il gs2 ics non si possono fare le foto panoramiche... perchè invece con ics stock si??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve atutti.. ho notato che con il gs2 ics non si possono fare le foto panoramiche... perchè invece con ics stock si??
Io personalmente non so aiutarti... android non è molto coerente nel senso che con il fatto ch'è molto personalizzabile anche la stessa versione può avere lievi differenze.
Per le panoramiche ti posso consigliare Photaf è un programma gratuiti che ha anche buoni voti...
Avevo già letto di quella app.. Ma la cosa che mi lascia di stucco è che mamma samsung abbia tolto una funzione alla fotocamera o.ò..
Io ho ancora la versione 2.qualcosa e sinceramente non la trovo...
Ripeto android ha la pecca di non essere costante, a volte cambia troppo da un dispositivo a l'altro o da un aggiornamento all'altro...
Si, ok... Sarà che provengo da un nexus s e sono abituato alla GE ma sembra che la samsung stia personalizzando fin troppo...
confermo pure io
Ce l'ho anche io con 2.qualcosa... domani se ho tempo la provo ihihhi
Una cosa quando cerco di aggiornare il sistema con la wi-fi mi dice che nessuno aggiornamento è disponibile. Come faccio ad ovviare a questo problema? Non vorrei trovarmi a istallare manualmente, sono operazioni del dopoguerra, poi essendo un utente mac non voglio neanche sentire di aggiornare manualmente... non so se mi spiego ehehehe :)
Beh io ho avuto la lp7/lpq/lpx/lph e in nessuna si potevano fare le foto in panoramica (ovvero a 180 gradi) come nella ics stock dei nexus..
Anch'io ics 4.0.3 ed il panorama non funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ce l'ho questa funzione. Ora monto una rom moddata, ma anche in stock ricordo di averla sempre avuta questa funzione. Perchè non provate a chiedere QUI? E' il thread del firmware LPF ufficiale italiano. Qualcuno saprà spiegarvi qualcosa.
A me comunque mi pare strano...
Ma avete guardato bene ne menù setting? Via allego un screenshot (non fate caso alle moddature)
Allegato 14503
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Certo che ho guardato bene! Ho anche elencato tutti i fw che ho avuto! Cmq ho risolto mettendo la cyano.. provenendo da un nexus s è quella che si avvicina di più alle mie esigenze :D
Stai calmo amico... i punti esclamativi te li puoi risparmiare.
Se ti ho scritto è per darti una mano e non per offenderti, sia chiaro.
Hai risolto con la cyano per le foto? Allora mi sa che è meglio che studi un po' la rom che hai appena montato. Forse ti sfugge un particolare...
In bocca al lupo
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Sono calmissimo eh.. ad ogni modo non ho di certo bisogno di studiarmela che la conosco molto bene :D invece tu dovresti ripassare la punteggiatura..
Anyway grazie comunque ;)
Ics brand e ho la funzione panorama.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusa ma se scarichi il soft che ti condilgiavo puoi fare foto anche a 360 gradi... la funzione del samsung le fa a 180...
Ics brand 3. Le foto panoramiche vengono anche bene
Via pc con kies. Senza fare alcun deep clean o cose varie che leggo in questo forum. Tutto è filato liscio. Nessun problema
Comunque la funzione si trova su modalità scatto>panorama
Mi devi scusare ma non ho trovato mai una risposta...
se lo collego al mac mi parte la carica del e non viene riconosciuto come pennetta, sul vecchio lg è stato sufficente abbassare la barra in alto e cliccare sulla voce usb... ma qui non riesco a risolvere...
Ecco ciò che cercavi ;) Connessione a un computer Macintosh tramite USB - Guida di Google Mobile
Ad ogni modo un thx è gradito! :D
kenzodailright
rom o custom non so neanche cosa sono.... per adesso mi sento felicissimo x' finalmente sono riuscito ad aggiornare il sistema, c'è voluto un po ma ce l'ho fatta yahooooooooooooo
Per il programma per Macintosh che mi hai segnalato è fortissimo e molto utile (ti ringrazio davvero)
Però avendo altri mac non intel non posso istallarlo in questi, dovrei semplicemente sfogliare dentro il cellulare come si fa con una memory cad o una penna usb... andando dentro le cartelle.
Per questo proprio non riesco, so ch'è una scemenza ma non lo trovo... Grazie comunque :)
Quote:
Originariamente inviato da celestemauro
Per i Mac non Intel non so che dirti.. con la rom stock penso non sia possibile (almeno con quella samsung. Perché con i nexus puoi) .. cmq figurati :)
anche il mio con passaggio ufficiale a ICS ha perso le foto panoramiche... ovvero, l'opzione panorama c'è, ma si riferisce al tipo di scatto, non alla modalità panoramica.
che peccato, le faceva veramente bene! Photaf l'ho provato ma qualitativamente, almeno ai primi tentativi, non c'è paragone con le panoramiche integrate nella fotocamera... forse prendendoci la mano si ottengono risultati migliori, ma l'integrata era veramente un fulmine e senza nessun accorgimento particolare da parte mia faceva delle panoramiche mai viste prima a livello qualitativo, impossibile trovare le "incollature" in 99 casi su 100! aveva un'intelligenza altissima... :(
conoscete altri software altrettanto ben funzionanti (sperando che ce la rimettano col prossimo aggiornamento in arrivo...)?
Non so cosa sia successo ma ora la funzione panorama va', controllate perche' (almeno sul mio) questa funzione e'presente sia in scene che in modalita' scatto.
in scene non funziona ma in scatto va' alla grande
:):):)
mitico, eravamo rincoglioniti noi eheheh, la cercavo solo in scene invece che in scatto!
a questo punto, visto che comunque bisogna sempre essere insoddisfatti, mi auguro che nella prossima versione consentano panoramiche almeno a 2 megapixel, a 0,3 è un po' pochino... :D