Visualizzazione stampabile
-
problema zoom immagini!
Salve a tutti... possiedo 2 Galaxy s2... non riesco a capire il motivo per cui su un dispositivo quando faccio lo zoom su una immagine o foto (sia su galleria che su facebook) essa risulti limpida e risoluta al 100 x 100, mentre sull'altro compare sgranata e con poca risoluzione come se non sfruttasse il display in tutte le sue capacità. Non so cosa provare, Spero in qualche buona mente xD.
Saluti
-
La foto visualizzata sui 2 telefoni é la stessa o sono foto diverse? E la risoluzione com'é?
Utilizzi lo stesso programma per visualizzarle?
Hai attivato il risparmio energetico di sistema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
prima di tutto, qual'è l'altro telefono oltre all's2?!? e poi un'altra cosa che conta è l'app che utilizzi come galleria per visualizzare le immagini...
PS: visto che sei nuovo del forum, passa a presentarti nella sezione di benvenuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
prima di tutto, qual'è l'altro telefono oltre all's2?!? e poi un'altra cosa che conta è l'app che utilizzi come galleria per visualizzare le immagini...
PS: visto che sei nuovo del forum, passa a presentarti nella sezione di benvenuto ;)
Ma sono entrambi S2.
Per il visualizzare é quello che dicevo anch'io.
Poi bisogna vedere la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sono entrambi S2...uno con Gingerbread originale...mentre l altro ICS con kernel siyah (l'ho appena acquistato e non sono molto pratico nello smanettare xD).. Ditemi come fare per risolvere..Grazie dell'aiuto!
-
ovviamente ho comparato il tutto con la stessa immagine, aperta con la stessa applicazione!
-
se sono entrambi cellulari identici, con la stessa medesima foto (stessa risoluzione) e stessa app che la apre, non dovrebbe esserci nessuna differenza di zoom tra i due (il kernel siyah non ha di questi problemi) -.-
-
appena possibile posto gli screenshot! comunque giusto per spiegarmi meglio... non riesco a capire come mai faccio zoom su un immagine presente in galleria, su un dispositivo (gingerbread) è nitida al massimo mentre sull'altro Galaxy no.. :/
-
posta qualche screenshot si, così capiamo meglio la situazione ... :)
-
appena ho entrami i dispositivi a portata di mano posto gli screenshot. Grazie mille dell'aiuto!