R: [INFO] ICS STOCK Applicazioni Congelabili/Disinstallabili
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ti serve se usi i controlli remoti o samsung apps o i vari hub preinstallati da Samsung e gli aggiornamenti via ota
Se non usi nessuna di queste funzioni allora vai tranquillo... Mal che vada come ha detto Bomberina23 ti fai passare l'apk ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Leooo io con gemini ho bloccato un giochino che si chiama pou...non riesco a sbloccarlo,l icona č sparita dal menų...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Bomberina23
Leooo io con gemini ho bloccato un giochino che si chiama pou...non riesco a sbloccarlo,l icona č sparita dal menų...
Mi dispiace ma non ho mai usato Gemini... Neanche ho idea di come sia fatto... Al massimo lo disinstalli da applicazioni e dopo il riavvio lo reinstalli... Dovresti risolvere... Forse... :rolleyes:
Quote:
LEO2589
Mi dispiace ma non ho mai usato Gemini... Neanche ho idea di come sia fatto... Al massimo lo disinstalli da applicazioni e dopo il riavvio lo reinstalli... Dovresti risolvere... Forse... :rolleyes:
Utilizzi autorun? ;)
Quote:
Bomberina23
Utilizzi autorun? ;)
Certo Autorun Manager PRO... Ci ho scritto pure una guida... :D
Quote:
magiko83
č stata la causa della disinstallazione del mio account samsung: una volta bloccato con gemini non riuscivo a sbloccarlo pių...nemmeno con altre applicazioni tipo root unistaller ecc...
quindi una volta congelate le applicazioni con gemini, non č pių possibile scongelarle???
Io non lo sō.... Con Autorun Manager Pro si posso riattivare le apps.... Penso pure con Gemini in qualche modo....
Quote:
costantini1993
ormai da mesi uso questa app consigliata da leo e mi trovo benissimo ...ma ho una domanda sono passato adesso su cyanogenmod e qui la cosa e diversa.. posso disattivare google search, google talk, tv out, dps manager, senza problemi ??
Con autorun manager ho disattivato i receivers di Google search e basta essendo l'unica app utente e non avendo disabitato la disattivazione delle voci di sistema per mantenere la chuck Norris...
Invece con titanium ho congelato quelle che hai detto tu pių compositore vocale e emulatore terminale tranne Google search che uso ogni tanto e non ho avuto problemi sulla mia cmx10...
Leo, piuttosto che perdere tempo a sfottere i poveri fratelli androidiani (scherzo :p) perché non fai una guida delle applicazioni congelabili o bloccabili anche su jb??
Vai o grande Leo :D:D:beer:
Inviato con aereoplanino di carta!