Io andrei di deep 1...:D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Visualizzazione stampabile
Leuzzo tu che sai tutto, sai dirmi a cosa è collegata, in bbs allarms, sotto la voce ...Android.gsf, il termine send_idle?
Ps. Come va dopo il congelamento di gtalk?
Inviato con aereoplanino di carta!
Ma tu sempre nel mio thread stai?? rotfl rotfl rotfl
Quel Send_Idle, come hai visto, fà parte delle azioni che quel servizio effettua per comunicare con i servizi Google, e non solo con GTALK.. Dalla mia scarsa esperienza informatica :rolleyes: un idle è un pacchetto dati di prova, un pò come i Ping, ma non sò scendere nei dettagli.. Ora ho googlato e su wiki ho trovato questo:
The idle scan is a TCP port scan method that consists of sending spoofed packets to a computer[1] to find out what services are available. This is accomplished by impersonating another computer called a "zombie" (that is not transmitting or receiving information) and observing the behavior of the ''zombie'' system.
Quindi più o meno serve a testare se il collegamente a quel servizio è disponibile.. Non dirmi perchè lo fà o se quello che ho detto è perfettamente giusto però rotfl rotfl
Per GTALK si ho meno WakeUps, ma non li ho ridotti a zero perchè non rinuncio alle app che utilizzano i servizi in background.. Ma un pò di tampone ha fatto!
bhe bhe allora devo provare a disintallarlo questo maledetto gtalk rotfl
cmq visto che non riesco a fare a meno del tuo thread (e poi se nn parlo io chi altro deve ravvivarlo questo poveretto thread), che m sai dire della voce alarmmanager, nei partial wakelock?:p
Spolvero questo thread per aggiungere che disinstallando Autorun Manager Pro, i processi disabilitati restano tali e continuano a non avviarsi. ;)
se può essere utile:
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
Ciao a tutti,
ho un problemino che spero riusciate ad aiutarmi a risolvere:
Ho installato ICS 4.0.4 no brand tedesco con root e installato Titanium versione completa... mi ha disinstallato tutto quello che volevo tranne samsung GameHub... non riesco proprio, mi indica che la disinstallazione è avvenuta ma me la ritrovo sempre lì...
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie in anticipo!!!