R: [GUIDA] ICS/JB STOCK Applicazioni Congelabili/Disinstallabili
Quote:
Originariamente inviato da
FuSer
Ciao a tutti,
ho un problemino che spero riusciate ad aiutarmi a risolvere:
Ho installato ICS 4.0.4 no brand tedesco con root e installato Titanium versione completa... mi ha disinstallato tutto quello che volevo tranne samsung GameHub... non riesco proprio, mi indica che la disinstallazione è avvenuta ma me la ritrovo sempre lì...
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie in anticipo!!!
Uhm... So che posso darlo per scontato ma non si sa mai... Hai riavviato? Lo hai disattivato prima di disinstallarlo da Titanium da Gestione Applicazioni? Mal che vada cancellalo manualmente con un root Browser da system/app....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
FuSer
Parlato troppo presto... è ancora lì... riesco solo a congelarla... strano... non so se è il firmware o l'ultimo aggiornamento ma Titanium perde dei colpi...
Rimuovila manualmente con un root Browser... In system/app
Quote:
costantini1993
qualcuno sa cosa serve com.android exchange e google backup transport? siccome mi restano aperti vorrei disattivarli ...
Il primo dovrebbe servire per gestire gli account di posta elettronica con security exchange...
Il secondo per il backup Google che fa in automatico e selezionato da Impostazioni, Backup e Ripristino....
Freezzandoli non dovresti avere problemi nell'uso generico del telefono eccetto per le funzioni specifiche di questi apk....
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2
Quote:
thecatman
ciao! io avrei il problema contrario: vorrei far partire in automatico una app al riavvio del telefono, come devo fare? grazie
Questa app già di per se ha l'opzione di autorun al boot? Di quale app si tratta?