Di niente... Anzi se ti rispondono dettagliatamente fammi sapere che aggiungo nel 2° post quotandoti ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Leo a proposito, io network di cui ti parlavo io (l'ho notato solo ora) nn è network location locator, ma network location service....
Sono la stessa cosa, cose diverse!?!?!?
ps. ovviamente nel thread non mi hanno risp e sta andando sempre più in basso la discussione rotfl
Forse cambia un attimo quel locator o service :confused:
Ma comunque sembrano legati dallo stesso fine... Solo che uno è il servizio, sempre attivo nel tuo caso.. L`altro quello che viene avviato di tanto in tanto...
Il tutto sempre a pelle... Di sicuro c'è solo la morte rotfl rotfl
Frad io l'altro giorno ho dovuto fare un deep1 perchè non riuscivo piú a freezzare e sbloccare le app sia da applicazioni che da titanium... Dopo averne provate un paio ho detto basta!! In un pomeriggio ho risolto tutto... Le foto e la musica backuppata sul pc, le app con titanium...
Se proprio non resisti.... AGISCI COME DA VERO MODDER!! :cool:
E potresti provare un'altra rom o una stock e cercare di capire da cosa deriva....
Ps: quel detto è usato qui nel profondo sud rotfl rotfl... Peró niente di più vero... Fin'ora... :rolleyes:
ahah sisi l'avevo capito (essendo nato a Bari :p)
Cmq io ho una paura tremenda di fare il deep clean; anche se avendo installato già una decina di rom, non so quanti milioni di kernel, avendo avuto un dual boot, avendo tastato tutto, ma proprio tutto, qualche volta mi capitano cose strane (ad esempio quando ho fleshato il phenomenal e sono tornato al menù principale della recovery il changelog mi diceva che non aveva trovato dei file...però nn saprò mai a cosa corrisponderanno)
Poi quella guida al deep non mi è tanto chiara, l'ho letta mille volte, ma su alcuni passaggi sono scettico :bd:
Magari se scrivessi tu una guida rotfl...
Cmq per la questione sistema operativo Android, ho trovato la soluzione.
Segui il link ke ho in firma, se t interessa!
Secondo te c'è nnt che si può risolvere congelando, o disintallando? Così arricchirsti il tuo già utilissimo thread :D:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)