salve a tutti,
come posso fare per rimuovere questi messaggi che d'improvviso compaiono sul cell dicendo " hai vinto una ricarica oppure download. free ....oppure batteria .....
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
come posso fare per rimuovere questi messaggi che d'improvviso compaiono sul cell dicendo " hai vinto una ricarica oppure download. free ....oppure batteria .....
grazie
Quote:
Originariamente inviato da immanuel
Con l'apposita app :)
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
Quale sarebbe l'apposita app se nella lista delle applicazioni non ho installato nulla???
Ok.....fatto è uno di questi programmi che spamma !! Non c'è un metodo per togliere solo i messaggi senza rimuovere l'intero programma ??
rotfl non l'avevo scritto xD comunque avevo letto di dr.web che aveva anche questa funzione se ben ricordo (il che è improbabile rotfl)
Non è fondamentale...è un puzzle che fa mia figlia...
Vabbe terrò sto messaggio fastidioso.....meglio il messaggio che la figlia fastidiosa ....;)
P.s. Qualche consiglio su un programma da installare che faccia pulizia di sistema rimuovendo file obsoleti ,temporanei etc??
Grazie mille amici...
Zicky aiutami :-\ come non detto warez ;) grazie, mi raccomando rispetto delle regole rotfl e :-X
guarda che se clicchi ti fottono il credito mandalo in modalità offline(senza internet)
cosi non si vedono
credo di si visto che modificano app protette da copyright..
al massimo mandali in pm il nome :cool:
Grazie della celere risposta. Perfetto rimuovo. Cosa? L'intero messaggio o solo l'app? Puoi farlo tu ma non voglio darti rogne :)
Edit: fatto ;)
Detto ciò .....mi potreste consigliare una app che mi ottimizzi il cell pulendo file obsoleti,temporanei etc ...???
Quote:
Originariamente inviato da immanuel
È quella che cercavo. Ho un tool che ha la stessa funzione in ambiente windows...volevo proporre la stessa domanda in sezione applicazioni...qualcuno ha idee?
Quale sarebbe quella in windows?
Si lui :) vedi questa immanuel https://play.google.com/store/apps/d...checlean&hl=it
Ecco questa è la migliore per pulire i file inutili https://play.google.com/store/apps/d...rken.sdm&hl=it se mi mi ci trovo bene acquisto l'unlocker ;)
Mmmmmm......provate ma.....non mi sono piaciute.....grz mille