Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Averlo by samsung personalizzato da loro non so quanto convenga :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
quanto hai ragione.......il mio prossimo dispositivo sara google experience per quel che mi riguarda
-
Quote:
davide10xxx
quanto hai ragione.......il mio prossimo dispositivo sara google experience per quel che mi riguarda
Quote...visto il mio s2 con cyano da una vita :p
-
Quote:
ZiCkY
Quote...visto il mio s2 con cyano da una vita :p
Quoto la futura Google experience.. Comunque per quanto riguarda la cyano avevo già chiesto per le funzionalità NFC.. ZiCkY sapresti dirmi se c'è la possibilità di usarle con la cyano? Anche aggiungendo qualche "add" o app creata da loro? Data la tua lunga esperienza con questa rom..
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Quoto la futura Google experience.. Comunque per quanto riguarda la cyano avevo già chiesto per le funzionalità NFC.. ZiCkY sapresti dirmi se c'è la possibilità di usarle con la cyano? Anche aggiungendo qualche "add" o app creata da loro? Data la tua lunga esperienza con questa rom..
Credo di no..ma non ho mai approfondito la cosa..
-
Quote:
ZiCkY
Credo di no..ma non ho mai approfondito la cosa..
Grazie lo stesso.. Magari proverò a chiedere direttamente al team di cyano.. Credo proprio che sia la cosa migliore!
-
Quote:
Pronvi
"Quello di samsung è solo un capriccio per spingere la gente a comprare l'S3"... ma tu ti rendi conto che, com'è giusto che sia, loro pensano unicamente a fare soldi o no ?
Secondo me Jb arriverà per S3 e, massimo massimo, Note... però per fortuna c'è lo xdA-Team !
Certo che mi rendo conto di quello che dico ma mi rendo conto anche che chi compra l'S3 non lo compra certo per JB, ci saranno triliardi di persone che lo compreranno per dire "io sono fico" il fatto di volere fare soldi lo capisco benissimo ma l'S2 vende ancora tantissimo, non può essere "appeso"
-
Quote:
Marcello0
Certo che mi rendo conto di quello che dico ma mi rendo conto anche che chi compra l'S3 non lo compra certo per JB, ci saranno triliardi di persone che lo compreranno per dire "io sono fico" il fatto di volere fare soldi lo capisco benissimo ma l'S2 vende ancora tantissimo, non può essere "appeso"
quotone,ma poi dicono che ne hanno venduti un sacco...si in america per il suo processore ma in europa,sopratutto in italia non ne hanno venduti,finora ne ho visto solo 1,poi secondo me,si ne hanno venduti tanti,ma perche ogni minimo spazzietto dove mettere la propria pubblicita,lhanno messa(non manca mai sulla tv)cartelloni,e pure su intenet,l s2 in 3 mesi ne ha venduti 10-15 milioni,senza pubblicita,senza buoni di 100 euro per accessori,e si vede,infatti a scuola mia su 1000 alunni come minimo 50-100 ce lhanno,ma la maggioranza e iphone :(
-
Se è vero quel che dicono e cioè che il problema sarebbe la Tw (anche se a me piace) la possono togliere tranquillamente, non mi metterò a piangere asd
-
le ultime dichiarazioni di Samsung mi fanno pensare molto male. I tempi si allungano e la selezione sarà ristretta
-