Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pask82
le ultime dichiarazioni di Samsung mi fanno pensare molto male. I tempi si allungano e la selezione sarà ristretta
A me invece fai pensare male te che continui a spammare e fare pubblicità a quel sito.
Ora ti do un'infrazione e poi ti segnalo.
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
Marcello0
personalmente, la nota di Samsung tutto mi fa pensare, tranne che si ano ottime probabilità
-
Quote:
Pask82
personalmente, la nota di Samsung tutto mi fa pensare, tranne che si ano ottime probabilità
Perchè ? Le caratteristiche per l'aggiornamento ci sono tutte, il telefono vende a palate, è il telefono android più popolare che ci sia, diamo fiducia a Samsung :)
-
Quote:
Marcello0
Perchè ? Le caratteristiche per l'aggiornamento ci sono tutte, il telefono vende a palate, è il telefono android più popolare che ci sia, diamo fiducia a Samsung :)
Proprio per questo motivo io penso non lo rilasceranno, temo vedendo come va la "politica marketing" di samsung. Ora che è uscito S3 sicuramente aggiorneranno quello a JB, poi nel caso dopo 1 o 2 mesi anche l'S2. Il fatto che venda molto poco conta, vogliono puntare sui modelli nuovi, su quelli che gli consentono maggiore incassi.
Purtroppo le case produttrici fanno i propri interessi, non quelli dei consumatori.
-
Quote:
Marcello0
Samsung, di suo, è molto lenta ad aggiornare. Ci vorrà del tempo per i modelli più recenti e per allora l'S2 sarà piuttosto "vecchio", senza dimenticare gli scopi commerciali del produttore, che vorrà spingere i possessori dell's2 verso nuovi modelli. Magari mi sbaglio, ma credo non arriverà
-
Il fatto che ci vorranno dei mesi in più rispetto all'S3 conta poco per me, l'importante è che lo rilascino, il resto conta poco perchè tanto in un modo o nell'altro lo si installa comunque (ROM) solo che io lo vorrei ufficiale da Samsung anche per non perdere la garanzia.
-
Piccolo up:
'' Samsung: Jelly Bean for Galaxy SIII first Galaxy Note II second, Galaxy Note and Galaxy S II. '' According to the insiders of SamMobile -- SamMobile Twitter
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
Piccolo up:
'' Samsung: Jelly Bean for Galaxy SIII first Galaxy Note II second, Galaxy Note and Galaxy S II. '' According to the insiders of SamMobile -- SamMobile Twitter
Speriamo che sia vero... E speriamo anche (ipotizzando che sarà confermata) che non lo aggiornino nel 2020 XD
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Speriamo che sia vero... E speriamo anche (ipotizzando che sarà confermata) che non lo aggiornino nel 2020 XD
Sempre Sammobile dice che per l's3 sarà rilasciato a fine agosto, quindi non mi aspetto tempi lunghissimi per l's2, e a me comunque basta qualcosa che aiuti il team cyanogen a completare la cm10 :p
-
Quote:
robertogl
Sempre Sammobile dice che per l's3 sarà rilasciato a fine agosto, quindi non mi aspetto tempi lunghissimi per l's2, e a me comunque basta qualcosa che aiuti il team cyanogen a completare la cm10 :p
Anche! XD speriamo che tu abbia ragione! :p comunque considerando che sono ancora in garanzia non me la sento di moddare il cell quindi l'aggiornamento ufficiale mi farebbe comodo al momento! :D