Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
Lol ma e di google senno chiameremo il google nexus 7 ,asus nexus 7,e by google il nexus,ti e chiara la COS@????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse non ti è chiara a te!! La google assegna alla casa che vuole la costruzione del terminale... Prima era htc... Ora è Samsung perciò informati e rispondi con calma....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
davide10xxx
Sono ottimista,il 13 gennaio riceveremo jb.....e se ci azzecco significa che devo fare festa doppiamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riporto rumors, secondo cui JB per l'S2 sarà ufficiale entro novembre :)
-
Credo poco,magari a novembre incomincia e arriva dopo un po
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Io direi per la befana..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Ronny82
Riporto rumors, secondo cui JB per l'S2 sarà ufficiale entro novembre :)
Fonte?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
-
Sammobile, interpellato da alcuni colleghi con cui ho rapporti negli USA, ha affermato che l'intenzione di Samsung sarebbe quella di ufficializzare JB ad intervallo di un mese JB per S3, Note e S2.. aspettiamo, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo
-
Quote:
ZiCkY
Io direi per la befana..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
:D beh ci sta.... Gelato in estate... Gommose alla befana... È un criterio tecnologicamente avanzato... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ronny82
Sammobile, interpellato da alcuni colleghi con cui ho rapporti negli USA, ha affermato che l'intenzione di Samsung sarebbe quella di ufficializzare JB ad intervallo di un mese JB per S3, Note e S2.. aspettiamo, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo
Se fosse vero, novembre sarebbe perfetto!
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
-
Io dico che verso fine novembre parte il roll out e verso gennaio arriva in Italia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-