Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
sei un quaquaraquà rotfl rotfl hai aperto un topic per salutare tutti perchè prendevi l' S3 e ora dici che non sai se lo prendi :D
Te ce metti pure te oltre che al tuo collega stempiato di zicky? -.- ahahhahahahahahahhahahahahahahahahhaha e comunque lo prendo e sto quasi raggiungendo i soldi per prenderlo su amazon.de o su stockisti :D
Quote:
ZiCkY
Senti a bello i soldi ancora mi devono arrivare ahahhahaha che voi da me se la gente è morta de fame e sta accumulando ancora i 250 euro da darmi per l's2 ahahhahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Te ce metti pure te oltre che al tuo collega stempiato di zicky? -.- ahahhahahahahahahhahahahahahahahahhaha e comunque lo prendo e sto quasi raggiungendo i soldi per prenderlo su amazon.de o su stockisti :D
Senti a bello i soldi ancora mi devono arrivare ahahhahaha che voi da me se la gente è morta de fame e sta accumulando ancora i 250 euro da darmi per l's2 ahahhahahahahah
aaaa buffone ma se l'hai venduto alla tua ragazza rotfl
chiuso ot.
sto jb è ottimo ragazzi..
e mi sta facendo venir voglia di passar al lato oscuro dei dispositivo nexus..loro hanno gl'aggiornamenti subito..samsung dopo 8 mesi se va bene :D e personalizzati in maniera schifosa :-$
-
Quote:
ZiCkY
chiuso ot.
e mi sta facendo venir voglia di passar al lato oscuro dei dispositivo nexus..loro hanno gl'aggiornamenti subito..samsung dopo 8 mesi se va bene :D e personalizzati in maniera schifosa :-$
ci stavo pensando pure io..magari aspetto il team Cyano se fa qualcosa..sennò vediamo a settembre se uscirà il prossimo gogglefonino, altrimenti un bel nexus non mi dispiacerebbe..
-
Quote:
ludorexmundi
ci stavo pensando pure io..magari aspetto il team Cyano se fa qualcosa..sennò vediamo a settembre se uscirà il prossimo gogglefonino, altrimenti un bel nexus non mi dispiacerebbe..
anche perchè alla fine io vivo perennemente con la cyano..quindi a sto punto..tanto vale avere un dispositivo google experience
-
Quote:
ZiCkY
chiuso ot.
Quote:
ludorexmundi
Come to the dark side!
Ahah no scusate passavo di qui per caso, seriamente spero in un aggiornamento rapido e indolore per l's2(lo ha la mia fidanzata) ma detto da proprietario di nexus JB(in prova) è stupefacente. Se ci si sbriga a vendere l's2 trecento euro si fanno anche immagino, e con solo una sessantina in più si riesce a prendere il gnexus nuovo...un pensierino è inevitabile credo.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Come to the dark side!
Ahah no scusate passavo di qui per caso, seriamente spero in un aggiornamento rapido e indolore per l's2(lo ha la mia fidanzata) ma detto da proprietario di nexus JB(in prova) è stupefacente. Se ci si sbriga a vendere l's2 trecento euro si fanno anche immagino, e con solo una sessantina in più si riesce a prendere il gnexus nuovo...un pensierino è inevitabile credo.
Sent from a Galaxy far, far away
maledetto...oggi inizio a vedere se per s2 i cyano boys si stanno adoperando o no.. :p
-
Quote:
ZiCkY
maledetto...oggi inizio a vedere se per s2 i cyano boys si stanno adoperando o no.. :p
SAMSUNG GALAXY NEXUS HD AMOLED 4,6 WIFI 3G TOUCH ANDROID 4.0 NUOVO GAR.ITALIA 2A | eBay
-
Quote:
ZiCkY
chiuso ot.
Devo aspettare per venderglielo ahhahahahaha la mia ragazza non è ricca come me caro zicky :D e tu anziche goderti la pensione vieni qui a scocciare? Ahahhahahaha rotfl dai lo sai che ti voglio bene, ahahahha
-
Quote:
ZiCkY
anche perchè alla fine io vivo perennemente con la cyano..quindi a sto punto..tanto vale avere un dispositivo google experience
Concordo su quanto hai detto in questo e nel post precedente: per quanto mi trovi ancora DA DIO col mio caro S2 (...ora ho anche testato le gioie del dual booting...) quando verrà il momento la mia scelta cadrà senza dubbio su un Google Phone, la politica samsung per gli aggiornamenti e il resto è veramente disdicevole, per quanto mi riguarda hanno chiuso.
Che voglia di fagiolo gelatinosoooo.........:rolleyes:
From my CM9/VK Galaxy SII