Visualizzazione stampabile
-
Io vado controcorrente e voglio essere ottimista, JB anche per sg2 entro l'anno rotfl
Ma poi ci si lamenta tanto di Samsung, ma non è che le altre marche facciano sto granchè di aggiornamenti, anche apple fà si gli aggiornamenti, ma nulla di clamoroso.
Quindi armiamoci di pazienza e confidiamo in mamma Samsung rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannicrane
Io vado controcorrente e voglio essere ottimista, JB anche per sg2 entro l'anno rotfl
Ma poi ci si lamenta tanto di Samsung, ma non è che le altre marche facciano sto granchè di aggiornamenti, anche apple fà si gli aggiornamenti, ma nulla di clamoroso.
Quindi armiamoci di pazienza e confidiamo in mamma Samsung rotflrotfl
Può darsi anche che arrivi, ma non sarà mai come Jelly Bean originale, così come non lo è stato con ICS, e l'unico modo per provare una pura esperienza google si deve ricorrere alle Rom Aosp come la Cyano!!Perciò a conti fatti converrebbe, se si trova migliore la pure experience di Google, farsi un Gogglefonino direttamente!!!
-
e con il googlephonino anche il pentile "troppo bello"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Intanto su xda si iniziano a trovare le prime apk.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
Intanto su xda si iniziano a trovare le prime apk.....
Inviato dal mio GT-I9100
Link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sono sicuro che uscirà sicuramente per s2 jb, pero con la touchwiz,io vado sulla cyano o su altre rom che saranno jb100%
-
-
premetto dicendo che non me ne intendo molto fioi, ma nel caso non dovesse arrivare l'aggiornamento ufficiale a jb per il galaxy s2 cosa si potra fare per installarlo sul nostro dispositivo??
e secondo voi entro quanto arriverà questo nuovo aggiornamento? questione di mesi o se ne parlera l'anno prossimo?
-
-
Quote:
Pask82
Quel link non dice nulla..la Samsung ha detto che a breve dirà i nomi degli smartphone che aggiornerà, oltre al gs3, se non sarà il gs2 quale altro telefono potrà essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk