Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Quel link non dice nulla..la Samsung ha detto che a breve dirà i nomi degli smartphone che aggiornerà, oltre al gs3, se non sarà il gs2 quale altro telefono potrà essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Note purtroppo :(
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Sent from my RootBOX
Ma il note manco ha ics :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Menego90
Sent from my RootBOX
Hanno detto solo che stanno creando nuovi tipi di smartphone, come il note!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi il Note ha lo stesso identico hardware dell'S2, tranne lo schermo! Entrambi hanno 1 GB di RAM, processore Samsung Exynos 4210 e GPU Mali 400 MP ! Nel comunicato non si fa riferimento ancora a quali smartphone verranno aggiornati a JB, ma vengono citati l'S3 come il best in class smartphone e il Note come una novita assoluta nel campo smartphone, quindi penso sia solo pubblicita che Samsung si fa a se stessa :) in ogni caso se Samsung aggiorna il Note aggiornerebbe pure l'S2!
Intanto, avete visto questo video? http://m.youtube.com/watch?v=vZceTlWkXlY
È INCREDIBILE quanto sia fluido! È il primo smartphone Android cosi fluido che vedo, e ho unS2 che gia di per se è moolto fluido, ma credo che non arrivi a questi livelli!!
-
Quote:
luca94
Ragazzi il Note ha lo stesso identico hardware dell'S2, tranne lo schermo! Entrambi hanno 1 GB di RAM, processore Samsung Exynos 4210 e GPU Mali 400 MP ! Nel comunicato non si fa riferimento ancora a quali smartphone verranno aggiornati a JB, ma vengono citati l'S3 come il best in class smartphone e il Note come una novita assoluta nel campo smartphone, quindi penso sia solo pubblicita che Samsung si fa a se stessa :) in ogni caso se Samsung aggiorna il Note aggiornerebbe pure l'S2!
Intanto, avete visto questo video?
http://m.youtube.com/watch?v=vZceTlWkXlY
È INCREDIBILE quanto sia fluido! È il primo smartphone Android cosi fluido che vedo, e ho unS2 che gia di per se è moolto fluido, ma credo che non arrivi a questi livelli!!
Magari per dicembre l's2..forse..o inventeranno la palla come per galaxy s che non poteva girare ics..
Vaglielo a spiegare in sezione s che sono tutti felicemente con ics moddato e avranno anche jb visto che il gemello nexus verrà aggiornato ufficialmente..
-
Se samsung a una cosa di questo genere rimango veramente deluso io non capisco perche il nexus immediatamente viene aggiornato e l's2 no ce sono i 3 top di gamma s2 s3 note e nexus dovrebbero fare un aggiornamento simultaneo questa storia mi sta veramente stancato
-
Quote:
admk
Se samsung a una cosa di questo genere rimango veramente deluso io non capisco perche il nexus immediatamente viene aggiornato e l's2 no ce sono i 3 top di gamma s2 s3 note e nexus dovrebbero fare un aggiornamento simultaneo questa storia mi sta veramente stancato
Che il nexus avesse pieno supporto da Google in prima persona lo sapevamo..però samsung é troppo lenta..il note ancora niente ics..i tab ancora niente ics..
Sembra che che ci sia una sola persona che fa gli aggiornamenti uno per volta..
-
Quote:
ZiCkY
Magari per dicembre l's2..forse..o inventeranno la palla come per galaxy s che non poteva girare ics..
Vaglielo a spiegare in sezione s che sono tutti felicemente con ics moddato e avranno anche jb visto che il gemello nexus verrà aggiornato ufficialmente..
Ecco infatti io da possesore del vecchio Galaxy S sarei parecchio incazzato vedere jb su NexusS e non sul S2 ufficialmente, perché la differenza hardware tra i due è abissale.
Sent from TsunamICS®
-
Quote:
Mume91
Ecco infatti io da possesore del vecchio Galaxy S sarei parecchio incazzato vedere jb su NexusS e non sul S2 ufficialmente, perché la differenza hardware tra i due è abissale.
Sent from TsunamICS®
veramente una follia l'aggiornamento dell s e il nexus s con jb :-$
-
ics secondo me è solo un trampolino di lancio x preparare i nostri beneamati terminali al salto di qualita' , come vista x la microsoft x arrivare al seven :)
infatti in nuovo OS gestisce meglio ram e applicazioni , ho letto in vari siti che le differenze sono impercettibili e ce ne accorge via via adoperandolo