Visualizzazione stampabile
-
Jelly Bean Alpha Uploaded -OTA- -Port- ○BOoOtS○ - xda-developers
Primo Alfa-Porting Jelly Bean per SGS2
Ho seguito gli sviluppi in diretta, per ora è in fase alfa, sul thread viene riportato quello che funziona (poco) e quello che non funge (molto, ma siamo agli inizi)!!
-
questo video sembra una rom cyano paranoid---e poi le novita dove stanno --nella sveglia--ma per piacere
-
Scusate, mi sapete dire se e' compatibile il market JB sul galaxy s2 ?, vorrei metterlo ma mi sostituiscie quello base....
-
ciao se intendi google play vs 3.7.11 va perfetto l ho installato sia sulla lpf stock--e ---sulla vk---perfetto-----dovrebbe scaricare solo il pacchetto aggiornamento senza scricare tutta la app di nuovo --notevole risparmio di banda---si chiama vending 3.7.11 apk---al limite quello di base lo trovi--oppure in menu--applicazioni- vending-apri-disinstalla aggiornamenti e torna come prima
-
Speriamo che abbia il copia e incolla funzionante e che le emoticon degli sms si vedano un pò meglio...sono tornata a ginger per questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
ics secondo me è solo un trampolino di lancio x preparare i nostri beneamati terminali al salto di qualita' , come vista x la microsoft x arrivare al seven :)
infatti in nuovo OS gestisce meglio ram e applicazioni , ho letto in vari siti che le differenze sono impercettibili e ce ne accorge via via adoperandolo
Magari ci applicano anche la possibilità di scegliere il tema stock vanilla di google, per renderlo effettivamente simile al nexus, senza applicare nessuna mod apparte. Adesso sto chiedendo troppo, vero? XD
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Penso proprio di si,chiedi troppo
-
Quote:
davide10xxx
Penso proprio di si,chiedi troppo
Eheheh allora io? Mi piacerebbe una rom stock (così non perdo nulla di originale) con le modifiche grafiche dell' s3,senza stare a flashare temi suoni ecc. Penso sia impossibile
-
Quote:
Warriors993
Magari ci applicano anche la possibilità di scegliere il tema stock vanilla di google, per renderlo effettivamente simile al nexus, senza applicare nessuna mod apparte. Adesso sto chiedendo troppo, vero? XD
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
credo invece che potrai farlo
ovviamente solo grazie alla prossima CyanogenMod 10 che oltre ad essere basata su Jelly Bean arriverà anche sicuramente prima del rilascio di Jelly Bean da parte della Samsung (se mai la samsung rilascerà jelly Bean per il Galaxy S 2)
e inoltre, potrai scegliere con un click il tema da usare come già si può fare adesso con la CM9 (un click e cambi sfondo dei menù, icone della barra di stato, tastierino telefonico e tanto altro) questo grazie al lavoro del CyanoTeam
speriamo che arrivi il più presto possibile perché Jb porta tante novità tra cui comandi vocali e dettatura vocale Offline, maggior fluidità e tanto altro
ps: ma lo sapete che Google Map è già diventato off line? :) aggiornate all'ultima versione, poi premete il tasto sinistro delle opzioni e poi su "rendi disponibile offline" e selezionate la porzione di mappa che volete salvare attenzione che per adesso funziona solo nel nord Italia tipo da Milano città in su
-
Quote:
n95star
credo invece che potrai farlo
ovviamente solo grazie alla prossima CyanogenMod 10 che oltre ad essere basata su Jelly Bean arriverà anche sicuramente prima del rilascio di Jelly Bean da parte della Samsung (se mai la samsung rilascerà jelly Bean per il Galaxy S 2)
e inoltre, potrai scegliere con un click il tema da usare come già si può fare adesso con la CM9 (un click e cambi sfondo dei menù, icone della barra di stato, tastierino telefonico e tanto altro) questo grazie al lavoro del CyanoTeam
speriamo che arrivi il più presto possibile perché Jb porta tante novità tra cui comandi vocali e dettatura vocale Offline, maggior fluidità e tanto altro
ps: ma lo sapete che Google Map è già diventato off line? :) aggiornate all'ultima versione, poi premete il tasto sinistro delle opzioni e poi su "rendi disponibile offline" e selezionate la porzione di mappa che volete salvare attenzione che per adesso funziona solo nel nord Italia tipo da Milano città in su
come scusa??? io sapevo che era aosp e cio non consentiva come una aokp la vasta personalizzazione dei toggle e di varie cose....