Ragazzi il Note ha lo stesso identico hardware dell'S2, tranne lo schermo! Entrambi hanno 1 GB di RAM, processore Samsung Exynos 4210 e GPU Mali 400 MP ! Nel comunicato non si fa riferimento ancora a quali smartphone verranno aggiornati a JB, ma vengono citati l'S3 come il best in class smartphone e il Note come una novita assoluta nel campo smartphone, quindi penso sia solo pubblicita che Samsung si fa a se stessain ogni caso se Samsung aggiorna il Note aggiornerebbe pure l'S2!
Intanto, avete visto questo video? http://m.youtube.com/watch?v=vZceTlWkXlY
È INCREDIBILE quanto sia fluido! È il primo smartphone Android cosi fluido che vedo, e ho unS2 che gia di per se è moolto fluido, ma credo che non arrivi a questi livelli!!
Ultima modifica di luca94; 30-06-12 alle 14:05
Magari per dicembre l's2..forse..o inventeranno la palla come per galaxy s che non poteva girare ics..
Vaglielo a spiegare in sezione s che sono tutti felicemente con ics moddato e avranno anche jb visto che il gemello nexus verrà aggiornato ufficialmente..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Se samsung a una cosa di questo genere rimango veramente deluso io non capisco perche il nexus immediatamente viene aggiornato e l's2 no ce sono i 3 top di gamma s2 s3 note e nexus dovrebbero fare un aggiornamento simultaneo questa storia mi sta veramente stancato
Che il nexus avesse pieno supporto da Google in prima persona lo sapevamo..però samsung é troppo lenta..il note ancora niente ics..i tab ancora niente ics..
Sembra che che ci sia una sola persona che fa gli aggiornamenti uno per volta..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ics secondo me è solo un trampolino di lancio x preparare i nostri beneamati terminali al salto di qualita' , come vista x la microsoft x arrivare al seven
infatti in nuovo OS gestisce meglio ram e applicazioni , ho letto in vari siti che le differenze sono impercettibili e ce ne accorge via via adoperandolo