CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 144
Discussione:

[RUMORS] Parliamo di JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Anche! XD speriamo che tu abbia ragione! comunque considerando che sono ancora in garanzia non me la sento di moddare il cell quindi l'aggiornamento ufficiale mi farebbe comodo al momento!

Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
    Moddalo Moddalo
    In teoria, e ripeto, in teoria, potrebbe bastare il firmware dell's3 per aiutare il team cyanogen anche per l's2, spero

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Moddalo Moddalo
    In teoria, e ripeto, in teoria, potrebbe bastare il firmware dell's3 per aiutare il team cyanogen anche per l's2, spero

Lol.. Non mi tentare tra l'altro ho letto nel thread che al momento la CM10 è abbastanza stabile.. Anche se non è stato realmente "spalmato di burro" xD

Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

grandi notizie se confermate al 100%

SamMobile è senz’altro un sito che tutti i proprietari di smartphone Samsung conosceranno bene, essendo una fonte praticamente insostituibile di firmware ufficiali per i dispositivi della casa coreana e di notizie in merito ai prodotti dell’azienda stessa: prendiamo dunque piuttosto sul serio le informazioni che da lui ci giungono a mezzo Twitter.

Secondo quanto riportato in alcuni tweet di poche ore fa, Samsung inizierà l’aggiornamento a Jelly Bean già da fine agosto/inizio settembre, partendo ovviamente dal Galaxy S III, per dedicarsi solo in seguito al Galaxy Note II e successivamente al primo Galaxy Note e al vecchio Galaxy S II.

Ciò tra l’altro conferma indirettamente che il nuovo Note sarà lanciato con Ice Cream Sandwich, ma riceverà comunque Android 4.1 subito dopo l’attuale top di gamma dell’azienda, e dà inoltre concrete speranze anche ai proprietari di Galaxy Note e Galaxy S II, che finora si sentivano forse un po’ nel limbo.

In ogni caso è bene chiarire che se per il GS3 è stato indicato un periodo preciso, per gli altri modelli non abbiamo date da riferirvi, anche se speriamo che tutto possa concludersi entro fine anno.

Al momento non ci sono commenti ufficiali in merito da parte di Samsung, ma se la notizia fosse veritiera sicuramente questa volta avremmo poco di cui lamentarci, almeno per quanto riguarda l’aggiornamento degli smartphone di punta della casa coreana (ben diversa invece la situazione per tutti i mille altri).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Lol.. Non mi tentare tra l'altro ho letto nel thread che al momento la CM10 è abbastanza stabile.. Anche se non è stato realmente "spalmato di burro" xD

Si è stabile e fluidissima, ma sapendo che può fare di più...

6. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

Galaxyshift (04-08-12)

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    grandi notizie se confermate al 100%

SamMobile è senz’altro un sito che tutti i proprietari di smartphone Samsung conosceranno bene, essendo una fonte praticamente insostituibile di firmware ufficiali per i dispositivi della casa coreana e di notizie in merito ai prodotti dell’azienda stessa: prendiamo dunque piuttosto sul serio le informazioni che da lui ci giungono a mezzo Twitter.

Secondo quanto riportato in alcuni tweet di poche ore fa, Samsung inizierà l’aggiornamento a Jelly Bean già da fine agosto/inizio settembre, partendo ovviamente dal Galaxy S III, per dedicarsi solo in seguito al Galaxy Note II e successivamente al primo Galaxy Note e al vecchio Galaxy S II.

Ciò tra l’altro conferma indirettamente che il nuovo Note sarà lanciato con Ice Cream Sandwich, ma riceverà comunque Android 4.1 subito dopo l’attuale top di gamma dell’azienda, e dà inoltre concrete speranze anche ai proprietari di Galaxy Note e Galaxy S II, che finora si sentivano forse un po’ nel limbo.

In ogni caso è bene chiarire che se per il GS3 è stato indicato un periodo preciso, per gli altri modelli non abbiamo date da riferirvi, anche se speriamo che tutto possa concludersi entro fine anno.

Al momento non ci sono commenti ufficiali in merito da parte di Samsung, ma se la notizia fosse veritiera sicuramente questa volta avremmo poco di cui lamentarci, almeno per quanto riguarda l’aggiornamento degli smartphone di punta della casa coreana (ben diversa invece la situazione per tutti i mille altri).
    Anche se dubito fortemente ... forse un giorno anche la Samsung aggiornerà l'S2 ... ma senza ottimizzarle l'OS, e circa a metà 2015 (facendo l'ottimista) tanto per dare il contentino a chi come me non ha i soldi per passare a un altro top gamma ...

Ragazzi, se cercate gli aggiornamenti o i telefoni che non siano di plasticaccia mi sa che dovete cercare altrove ... e visto che l'htc è praticamente uscita di scena ... bhè resta solo la google, quindi pensiamoci bene se prendere ancora telefoni di mamma samsung per poi non avere il ben che minimo supporto. (e gli schermi che diventano gialli)
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Anche se dubito fortemente ... forse un giorno anche la Samsung aggiornerà l'S2 ... ma senza ottimizzarle l'OS, e circa a metà 2015 (facendo l'ottimista) tanto per dare il contentino a chi come me non ha i soldi per passare a un altro top gamma ...

Ragazzi, se cercate gli aggiornamenti o i telefoni che non siano di plasticaccia mi sa che dovete cercare altrove ... e visto che l'htc è praticamente uscita di scena ... bhè resta solo la google, quindi pensiamoci bene se prendere ancora telefoni di mamma samsung per poi non avere il ben che minimo supporto. (e gli schermi che diventano gialli)
    Voglio essere ottimista sugli aggiornamenti! (c'è comunque la CM10) Comunque se dovessi sentire la necessità di cambiare (cosa al momento non conveniente dato che non c'è un baratro tra i dispositivi.. Soprattutto se aggiorneranno a jb), di sicuro sceglierò un Google experience.. Comunque da quello che ho potuto leggere in questi mesi.. Le altre case produttrici non sono molto meglio di "mamma Samsung"!

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sono ottimista,il 13 gennaio riceveremo jb.....e se ci azzecco significa che devo fare festa doppiamente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio

Si peccato che il nexus é della samsung.....

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik
    Originariamente inviato da teomatmar

Si peccato che il nexus é della samsung.....

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Lol ma e di google senno chiameremo il google nexus 7 ,asus nexus 7,e by google il nexus,ti e chiara la COS@????

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    Lol ma e di google senno chiameremo il google nexus 7 ,asus nexus 7,e by google il nexus,ti e chiara la COS@????

Sono Samsung, come il Samsung galaxy nexus

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio