è possibile aprire uno spazio per l arrivo di jelly bean presentato ieri ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
è possibile aprire uno spazio per l arrivo di jelly bean presentato ieri ?
in sezione modding non mi pare il caso...se vuoi potete parlarne in generale..sposto..
E io cambio il titolo ..........
Perfetto , sto jelly bean a detta dei capi Google sembra che spacchi !! Speriamo in un aggiornamento sull s2
mi basta una rom di xda a me ahahaha
Sui cell google arriva gia a luglio
Dalle ultime news ufficiali si sa che Samsung sta lavorando alla 4.0.4, mi sa che per Jelly servirà ancora un bel po'... A sensazione direi fine estate 4.0.4 inizio 2013 4.1??
Sono proprio curioso di proverlo, ufficialmente o tramite mod è uguale :D
Sicuramente jelly bean verrà rilasciato e supportato su galaxy s3 e non su s2, pero si spera in un porting da xda :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh però non è un Major update, quindi non vedo perché non dovrebbero aggiornare il gs2...
Inviato dal mio Samsung I9100 tramite Tapatalk 2 preso in offerta a 79 cent.
ecco un primo video del nuovo OS Android :)
http://www.youtube.com/watch?feature...=iIeFxDfShmY#!
Non capisco perchè samsung non dovrebbe far uscire la 4.1 anche per S2... Alla fine google il nexus s lo sta aggiornando e come terminale è + vecchio rispetto al nostro S2.
Questo vuol dire che a livello hardware ci sono i presupposti per aggiornarlo.. Se samsung ci nega questo aggiornamento vuol dire che si seccano anche a guardarsi allo specchio!!..
Sarebbe un motivo per non comprare + smartphone marchiati samsung e passare a terminali Google!!
aggiungerei una cosa... che nessuno tiene in considerazione samsung ha "dalla sua" per non aggiornare s2 la touchwiz.
il nexus s e vanilla, la touchwiz è pensante tipo la sense però cmq più pesante di vanilla è
a parte il cazzaro masterdoo che io cercherei di bannare dalla sezione..questo video rende meglio
http://www.youtube.com/watch?v=hdj9Iebuvr4&feature=youtu.be
Te ce metti pure te oltre che al tuo collega stempiato di zicky? -.- ahahhahahahahahahhahahahahahahahahhaha e comunque lo prendo e sto quasi raggiungendo i soldi per prenderlo su amazon.de o su stockisti :D
Senti a bello i soldi ancora mi devono arrivare ahahhahaha che voi da me se la gente è morta de fame e sta accumulando ancora i 250 euro da darmi per l's2 ahahhahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aaaa buffone ma se l'hai venduto alla tua ragazza rotfl
chiuso ot.
sto jb è ottimo ragazzi..
e mi sta facendo venir voglia di passar al lato oscuro dei dispositivo nexus..loro hanno gl'aggiornamenti subito..samsung dopo 8 mesi se va bene :D e personalizzati in maniera schifosa :-$
Come to the dark side!
Ahah no scusate passavo di qui per caso, seriamente spero in un aggiornamento rapido e indolore per l's2(lo ha la mia fidanzata) ma detto da proprietario di nexus JB(in prova) è stupefacente. Se ci si sbriga a vendere l's2 trecento euro si fanno anche immagino, e con solo una sessantina in più si riesce a prendere il gnexus nuovo...un pensierino è inevitabile credo.
Sent from a Galaxy far, far away
Concordo su quanto hai detto in questo e nel post precedente: per quanto mi trovi ancora DA DIO col mio caro S2 (...ora ho anche testato le gioie del dual booting...) quando verrà il momento la mia scelta cadrà senza dubbio su un Google Phone, la politica samsung per gli aggiornamenti e il resto è veramente disdicevole, per quanto mi riguarda hanno chiuso.
Che voglia di fagiolo gelatinosoooo.........:rolleyes:
From my CM9/VK Galaxy SII
Io vado controcorrente e voglio essere ottimista, JB anche per sg2 entro l'anno rotfl
Ma poi ci si lamenta tanto di Samsung, ma non è che le altre marche facciano sto granchè di aggiornamenti, anche apple fà si gli aggiornamenti, ma nulla di clamoroso.
Quindi armiamoci di pazienza e confidiamo in mamma Samsung rotflrotfl
Può darsi anche che arrivi, ma non sarà mai come Jelly Bean originale, così come non lo è stato con ICS, e l'unico modo per provare una pura esperienza google si deve ricorrere alle Rom Aosp come la Cyano!!Perciò a conti fatti converrebbe, se si trova migliore la pure experience di Google, farsi un Gogglefonino direttamente!!!
e con il googlephonino anche il pentile "troppo bello"
Intanto su xda si iniziano a trovare le prime apk.....
Inviato dal mio GT-I9100
Sono sicuro che uscirà sicuramente per s2 jb, pero con la touchwiz,io vado sulla cyano o su altre rom che saranno jb100%
premetto dicendo che non me ne intendo molto fioi, ma nel caso non dovesse arrivare l'aggiornamento ufficiale a jb per il galaxy s2 cosa si potra fare per installarlo sul nostro dispositivo??
e secondo voi entro quanto arriverà questo nuovo aggiornamento? questione di mesi o se ne parlera l'anno prossimo?
Samsung Galaxy S2 e Android 4.1 Jelly Bean, aggiornamento complesso
la nota di oggi non lascia ben sperare :(