Visualizzazione stampabile
-
sono molto delusa,ho portato il samsung all'assistenza e mi è stato restituito non riparato con la risposta : "corrosione dovuta ad infiltrazioni di acqua o altro liquido,non riparabile".
ora il mio dubbio è : se lo faccio riparare non in garanzia lo riparano?e poi cosa importante non è possibile che sia entrata acqua perchè lo tratto come un diamante,non sono una ragazzina che lo sbatte di qua e di la',mai stato all'umido,abito in una casa dove l'umidità non esiste,mai bagnato accidentalmente.mi sa di scusa....come quando mi hanno detto di un'altro cell che era caduto e non era vero.comunque se fosse vero che è ossidato non funzionerebbe nulla,invece da quando ho fatto il ripristino va tutto meno che il wi-fi.......
-
Purtroppo sto avendo lo stesso problema...
Wi-fi non funzionante, cellulare mandato in assistenza e restituito con questa risposta: "corrosione dovuta a fuoriuscita acido batteria (cosa?!). cellulare non riparabile."
Il cellulare ha un anno, è stato sempre trattato con un'attenzione che definirei maniacale, la batteria è originale e non presenta alcun difetto, il telefono non è mai stato in ambienti umidi o ostili che potessero giustificare altro tipo di corrosione.
grinella tu poi come hai risolto?
Io ho richiamato il centro assistenza e sono in attesa di essere ricontattata.
Però dire che sono delusa non rende l'idea...
-
non ho risolto,sono nel limbo.....ieri ha trovato la mia connessione dopo parecchio che la cercava,mi sono connessa e ho navigato tutta sera,ora va ora non va,bah.....ho mandato un'email alla samsung e mi hanno risposto di mandargli l'imei e telefonare al numero verde.lo farò quando mi passerà l'incazzatura.anche io come te lo tengo come un neonato,è il mio gioiello,e mi fa andare in bestia quando mi dicono così !!!ti terrò al corrente :)
-
Se il problema è l'acido della batteria e il telefono non presenta rotture o segni di caduta devono dimostrare che è vostra incuria altrimenti devono per legge intervenire in garanzia.
Scaricate uno dei moduli che trovate sui vari forum delle associazioni dei consumatori, compilatelo e speditelo alla sede di Samsung Italia.
-
Anche io stesso problema , seguendo quello che vi è accaduto per ora mi sono rifiutato di ritirare il cell dal centro assistenza in oggetto chiamando il call center della samsung... cellulare ovviamente mai stato a contatto con liquidi... fatto l'aggiornamento si è bloccato per un paio di giorni , portato a loro mi dicono che c'è infiltrazione da liquidi... come a cercare con google ci sono svariate persone che hanno avuto lo stesso problema... anche all'estero... ecco un link ht://www.stampede-design.com/blog/2012/07/samsung-galaxy-s2-wifi-issue/
A quanto dicono si tratta di un componente difettoso della prima serie di s2
A voi hanno risolto?
-
Allora vi premetto che non acquisterò mai più un chiodo samsung e mi farò portavoce della mia esperienza finchè avrò voce
Avevo un samsung s2 che funzionava perfettamente
Ho fatto l'aggiornamento alla versione 4 di android
Il telefono per vari giorni si è surriscaldato a sbafo e il wifi si bloccava
Ho portato il telefonino in assistenza
Mi hanno fatto un downgrade alla 3 che non ha risolto nulla
E me l'hanno restituito come riparato.
Ho riportato dopo 2 giorni il telefonino in assistenza , l'hanno spedito in centrale
Mi dicono che c'è danno da infiltrazione.
Faccio un reclamo ma mi dicono che non c'è nulla da fare
Poi leggo su internet che come il mio ci sono decine di casi
Ora premesso che la samsung ha perso un cliente per sempre (io) e tutti quelli a cui mi auguro riuscirò a raccontare la mia esperienza
Ma come mi consigliate di agire? siete riusciti a risolvere?
Scusate ma sono veramente amareggiato , avevo un iphone prima di questo galaxy s2.. tutt'altra storia...
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un consiglio.
-
Fate intervenire un'associazione consumatori.... in effetti l'assistenza Samsung fa schifo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Associazione consumatori, intanto invia mail alla samsung è chiedi lumi su qto problema...
Poi dv hai portato il cell ti hanno dato il foglio dv sta scritto il problema? Se si ok...se no, richiedilo.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche io ho questi due problemi da ieri, il wi-fi non funziona e nemmeno la ricarica tramite usb.
Date le vostre risposte non lo mando nemmeno in assistenza -_-"
-
Secondo voi potrebbero risolversi con il prossimo aggiornamento di android o mettendo qualche altra rom, o kernel o qualsiasi altra cosa?