Visualizzazione stampabile
-
Cyanogen Mod 9 Problema
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Sarebbe cm9? Titoli consoni al problema e se parli di rom moddate vai nella sezione della rom che monti.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vorrei sapere se è normale chiudere le conversazioni cosi senza neache dare il tempo di spiegare. bah
cm9 è l'abbreviazione di cyanogenmod9 e non mi serve una rom moddata e solo un problema che ho io e voglio vedere se qualcuno sa come risolverlo..
-
Quote:
admk
vorrei sapere se è normale chiudere le conversazioni cosi senza neache dare il tempo di spiegare. bah
cm9 è l'abbreviazione di cyanogenmod9 e non mi serve una rom moddata e solo un problema che ho io e voglio vedere se qualcuno sa come risolverlo..
la discussione te l'ho chiusa io..che sono il moderatore e ti ho linkato dove devi postare..guarda bene ;)
-
Quote:
admk
Ti è stato indicato dove postsre...chiedi li.
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1207605
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
admk
Posta nel thread Cyanogenmod
Oltretutto sei nella sezione sbagliata, perchè parli di telefono moddato
Chiudo