Visualizzazione stampabile
-
ti volevo chiedere. per inviare mms devo sempre prendere l'icona della busta bianca con il goglio giallo dentro ? o c'è un'icona apposta?
perche se io ho una foto aperta e scelgo di inviarla mi spunta un elenco di come posso invarla. e ci sono asolo le seguenti possibilità
bluetooth
email
gmail
-
si l'icona messaggi.
lo sai vero che devi avere la connessione dati attiva?
-
La connessione dati è attiva. ma se non ho nessuna connessione non posso mandare un mms con il solo segnale telefonico ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francoan
La connessione dati è attiva. ma se non ho nessuna connessione non posso mandare un mms con il solo segnale telefonico ?
No android funziona cosi per gli mms.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Potresti chiamare la tre e farti dare i dati. Ho sentito in giro che alcuni hanno chiamato e sono riusciti a risolvere il problema
Inviato dal mio GT-S5570 usando androidiani
-
Quote:
diavolo78
No android funziona cosi per gli mms.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Abbiamo scoperto l'altro giorno che si può aggirare il problema... Ci dovrebbe essere una discussione in cui un ragazzo spiega come inviare mms senza dati attivi
-
Quote:
jacobrucia
Abbiamo scoperto l'altro giorno che si può aggirare il problema... Ci dovrebbe essere una discussione in cui un ragazzo spiega come inviare mms senza dati attivi
riesci a linkarla per caso?!? :) :)
-
Quote:
androgiallo
riesci a linkarla per caso?!? :) :)
No, sono da cellulare... Provate a cercarla... Era un ragazzo che aveva aggiornato a ics e non gli funzionava più.
Poi ritrovò la procedura e la postò.
Si tratta di dare degli apn finti se non sbaglio