Visualizzazione stampabile
-
ciao, mi hanno risp adesso quelli di juice, ecco...
Ciao, Disinstallare JD:
1. disinstallazione JD e gli aggiornamenti
2. riavviare il dispositivo
3. reinstallare JD dal link qui sotto e l'aggiornamento dal mercato Apps - Latedroid | awesome apps / latestdev http://www.latedroid.com/latestdev (l'ultima beta inedito, solo se hai JD da Android Market) e vedere se il problema persiste.
Se sì, procedere come segue:
1. vai alla scheda guida, scorrere fino al fondo della pagina, attivare la registrazione
2. eseguire il telefono con JD per un po '(almeno fino a quando il problema si è verificato)
3. vai alla scheda Informazioni di nuovo e inviare un file di log con il nome "Breece" e una breve descrizione del problema nella riga dell'oggetto.
ho scariccato dal link la versione beta inedita ed è un file zip con dentro delle cartelle e dei files ma nn so dove copiarli
Questa versione ha alcune correzioni ICS e che potrebbero risolvere il problema appena segnalato
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfox74
ho fatto, speriamo che mi risp. voi sapete se esiste qlc altra app che permatte di attivare/disattivare il wifi in automatico x un tempo stabilito?
Io onestamente non sono un fan di questo tipo di app,secondo me portano via più batteria di quella che ti fanno risparmiare col fatto che rimangono perennemente aperte in background...