Visualizzazione stampabile
-
Problema Lockscreen
allora come da titolo ho un problema con la lockscreen che praticamente non funziona...ovvero se blocco il telefono con il pulsante di spegnimento non si blocca mi rimane invariato...e sempre in merito al pulsante di spegnimento se lo tengo premuto si spegne direttamente senza darmi la schermata con la connessione dati lo spegnimento e un altra cosa insomma...come posso risolvere ?? premetto che in impostazioni e sicurezza blocco schermo ho impostato scorrimento...ce un metodo per farla andare ??? grazie...
-
ci serve qualche info in più sul cellulare...fw/rom che monti, kernel, ecc ecc :)
-
guarda è ics versione 4.0.3 pda lp7 ne root ne nient'altro...ma non so il perche non me l'attiva booo
-
Che app hai installato prima del problema?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
nessuna il telefono è nuovo lo preso oggi quindi pensa un po te eheheh
-
non è una soluzione lo so, ma mentre aspetti di risolvere il problema puoi provare con un app che fa da locker come widget locker o magick locker
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninho87
Riportalo dove l'hai preso e fattelo cambiare subito.
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
Ninho87
se è nuovo nuovo, fattelo cambiare subito, come già suggerito...è un tuo diritto averne uno nuovo perfettamente funzionante!
-
Quote:
androgiallo
se è nuovo nuovo, fattelo cambiare subito, come già suggerito...è un tuo diritto averne uno nuovo perfettamente funzionante!
OT...ma da quando sei moderatore?.....iaihihihihih non ho letto niente in merito alla tua promozione. in che sezione ti hanno messo?
-
Quote:
diavolo78
OT...ma da quando sei moderatore?.....iaihihihihih non ho letto niente in merito alla tua promozione. in che sezione ti hanno messo?
[OT] sono fresco fresco di promozione roftl...mi hanno messo nella sezione dedicata agli operatori telefonici, visto che era un po' abbandonata...come inizio va più che bene!! [OT]
-
Apposto ragazzi ho risolto mettendo la mitica rom di cis80 come sempre da paura grazie a tutti potete chiudere eheheh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2