Visualizzazione stampabile
-
Display e Touch Rotti
Salve ragazzi, ieri stavo con il mio galaxy s2 sul terrazzo quando grazie alla mia super presa il telefono cade a terra, con conseguente rottura di metà display e del touch (lasciamo stare, sto come un pazzo :'(). Premesso ciò volevo gentilmente un paio di consigli e informazioni da parte vostra:
1. Quanto costa mandarlo in assistenza?
2. Conviene abbandonare l'idea di aggiustarlo e comprare il nuovo Galaxy S3?
3. Nel caso decidessi di aggiustarlo, l'assistenza riporta il telefonino ai livelli di fabbrica?
Grazie mille
-
La riparazione tramite Samsung dovrebbe stare intorno ai 160/180€
L'assistenza per regola installa l'ultimo firmware disponibile, pero' questo in garanzia, fuori non lo so
-
Ciao. Un mio amico pagò 140 euro. Devo contraddire l'utente sopra di me: al mio amico misero l'aggiornamento 2.3.4 quando era disponibile il 2.3.6. E in più, lo sbrandizzarono pure.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Ciao. Un mio amico pagò 140 euro. Devo contraddire l'utente sopra di me: al mio amico misero l'aggiornamento 2.3.4 quando era disponibile il 2.3.6. E in più, lo sbrandizzarono pure.
L'assistenza ufficiale Samsung non sbrandizza nulla, l'avra' portato da qualche "furbetto".
-
allora la riparazione oscilla tra i 160/190 eurini+ iva +mano d'opera....
per l'aggiornamento non sempre lo fanno. poi te se lo fai aggiustare di di non fare aggiornamenti o format perchè hai i dati da salvare.....
usate il cerca argomento già trattato....e se cn il cerca non vi da nulla google risolve tutto.;)
-
Quindi cosa mi consigliate di fare? Aggiusto o samsung galaxy s3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckyheroe
Quindi cosa mi consigliate di fare? Aggiusto o samsung galaxy s3?
Vai in un centro samsung e chiedi un preventivo.....e poi valuti.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk