Visualizzazione stampabile
-
problema 3g internet
ho ormai da quando ho s2 questo problema (non so se sono l'unico o meno) ma quando sono in 3g o anche hsdpa al massimo in molte pagine mi viene pagina web non disponibile ricaricando anche lo fa almeno 3/4 volte poi va.. ho provato con tutte le rom quelle ufficiali samsung e non ufficiali ho TIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebig
ho ormai da quando ho s2 questo problema (non so se sono l'unico o meno) ma quando sono in 3g o anche hsdpa al massimo in molte pagina mi viene pagina web non disponibile ricaricando anche lo fa almeno 3/4 volte poi va.. ho provato con tutte le rom quelle ufficiali samsung e non ufficiali ho TIM.
Forse è un problema di rete con tim, te lo fa in alcuni punti in particolare?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
-
-
Quote:
thebig
più o meno sempre..
Scusa hai provato la tua sim su altri telefoni o su qualche chiavetta internet per verificare che non sia un problema che non c'entra nulla col galaxy?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mh questa non l'avevo ancora provata e neanche pensata.. devo provarla spero non sia la sim non è vecchia ha meno di 2/3 anni proverò di sicuro
-
Quote:
thebig
mh questa non l'avevo ancora provata e neanche pensata.. devo provarla spero non sia la sim non è vecchia ha meno di 2/3 anni proverò di sicuro
La sim è vecchia?
EDIT.... Vedo che te lo hanno già suggerito :D
Prova anche un'altra sim sul galaxy2
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
-
e aggiungo che i modem li ho provati circa tutti gli ultimi adesso ho provato il ddlpa ma niente stesso problema proverò appena ho un telefono disponibile non vedo altre soluzioni
-
Quote:
thebig
e aggiungo che i modem li ho provati circa tutti gli ultimi adesso ho provato il ddlpa ma niente stesso problema proverò appena ho un telefono disponibile non vedo altre soluzioni
Prova anche un'altra sim sul tuo galaxy
-
anche questo è vero almeno capisco se sia la sim o s2 per ora "socchiudo" diciamo vi farò sapere nel caso capiti ad altri! grazie mille a tutti per ora!