1 allegato(i)
Collegare contatti SIM, Google e telefono isieme
salve androidiani volevo sapere se c'è un modo per unire tutti i contatti in uno cioe: ho il nome di "TIZIO" anzicchè visualizzarlo 2 volte (google/telefono e sim) vorrei averne uno soltanto come nella seguente immagine: Allegato 16578
il "contatto1" e visualizzato tutto in uno il "contatto 2" li visualizzo separati!!!!
Come faccio ad unirli?????
PS: il "contatto 1" lo visualizzo cosi dopo ke ho installato whatsapp
R: Collegare contatti SIM, Google e telefono isieme
Ciao a tutti, se vai su un contatto google ad esempio, fai modifica e cancelli l'ultima lettera del nome sotto dovrebbe comparire una finestrella con il contatto sim che ha un nome simile, cliccando sopra dovrebbe unire il contatto. Almeno sul mio s2 funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Collegare contatti SIM, Google e telefono isieme
Volevo porre un quesito: nella rubrica contatti ho scelto di visualizzare solo quelli salvati su google e qui non ho problemi, anche whatsapp associa correttamente nomi e foto.Nell'applicazione messaggi tuttavia i nomi dei mittenti degli sms sono quelli dei contatti salvati sulla sim (che hanno i nomi limitati in lunghezza e non ci sono foto). Dopi tanto tempo sono tornato ad una rom su base samsung (wanamlite 4.12 jb leaked), prima stavo sulle aosp/aokp e non avevo questo problema....qualche suggerimento ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2