Visualizzazione stampabile
-
Notifiche ed email
Salve ragazzi....sono un neo possessore del mitico galaxi s2.....ho questo tipo di problemi:
1- ho configurato i miei account facebook e twitter dal pc per il mobile; la configurazione è andata a buon fine; il problema è che non ricevo sul cell alcun tipo di notifica!!!! spiegatemi bene: il suono di notifica lo dovrei avere a cell anche in stand by? tipo come quando ricevo un sms? Dove può stare l'errore?
2- ho configurato 1 account alice e 2 account hotmail sull'app email; tutto ok come configurazioni; ho fatto delle prove di spedizione dal pc sui tre account e succede che la posta inviata su alice mi arriva dopo tanto tempo, mentre quella su hotmail non arriva mai!!! ci sono altri passi da seguire per le configurazioni? E poi, anche x le mail arriva il suono di notifica come per gli sms?
Uso cell no brand con sim wind
Grazie 1000 a chi vuol perdere un po' di tempo x me!!!
-
son disperato!!!! non riesco ad avere ste benedette notifiche anche se sono selezionate nelle impostazioni!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domingo70
son disperato!!!! non riesco ad avere ste benedette notifiche anche se sono selezionate nelle impostazioni!!!!!!
Con ICS vai su Impostazioni, Suono e poi su Volume. Controlla se il volume delle notifiche e a 0.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non ho ics!!!! il problema non è che non le sento, è che non arrivano proprio!!!!!
-
Apri Email, vai su Impostazioni, seleziona il tuo account e guarda come è settata la sezione "Impostazioni notifica"
-
è flaggato "impostazioni notifica"!!!
-
Sotto puoi selezionare una suoneria: ce n'è impostata una o è silenzioso?
-
Non si tratta che non sento le notifiche , il problema e' che non arrivano ! Sarà un problema della sim wind secondo te?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se in impostazioni - account e sincronizzazione - metti su ON fa lo stesso problema?
-
E tutto acceso sia dati in background sia sincronizzazione automatica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk