Visualizzazione stampabile
-
Notifiche ed email
Salve ragazzi....sono un neo possessore del mitico galaxi s2.....ho questo tipo di problemi:
1- ho configurato i miei account facebook e twitter dal pc per il mobile; la configurazione è andata a buon fine; il problema è che non ricevo sul cell alcun tipo di notifica!!!! spiegatemi bene: il suono di notifica lo dovrei avere a cell anche in stand by? tipo come quando ricevo un sms? Dove può stare l'errore?
2- ho configurato 1 account alice e 2 account hotmail sull'app email; tutto ok come configurazioni; ho fatto delle prove di spedizione dal pc sui tre account e succede che la posta inviata su alice mi arriva dopo tanto tempo, mentre quella su hotmail non arriva mai!!! ci sono altri passi da seguire per le configurazioni? E poi, anche x le mail arriva il suono di notifica come per gli sms?
Uso cell no brand con sim wind
Grazie 1000 a chi vuol perdere un po' di tempo x me!!!
-
son disperato!!!! non riesco ad avere ste benedette notifiche anche se sono selezionate nelle impostazioni!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domingo70
son disperato!!!! non riesco ad avere ste benedette notifiche anche se sono selezionate nelle impostazioni!!!!!!
Con ICS vai su Impostazioni, Suono e poi su Volume. Controlla se il volume delle notifiche e a 0.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non ho ics!!!! il problema non è che non le sento, è che non arrivano proprio!!!!!
-
Apri Email, vai su Impostazioni, seleziona il tuo account e guarda come è settata la sezione "Impostazioni notifica"
-
è flaggato "impostazioni notifica"!!!
-
Sotto puoi selezionare una suoneria: ce n'è impostata una o è silenzioso?
-
Non si tratta che non sento le notifiche , il problema e' che non arrivano ! Sarà un problema della sim wind secondo te?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se in impostazioni - account e sincronizzazione - metti su ON fa lo stesso problema?
-
E tutto acceso sia dati in background sia sincronizzazione automatica
-
In pratica vorrei capire: se il cell e' in stand by e mi arriva una mail mi avvisa con un suono come avviene con gli sms oppure per verificare che arriva una nuova mail devo sempre collegarmi a internet ?
-
Da un po di tempo non mi arrivano più le notifiche con tapatalk nonostante sia tutto correttamente impostato.... Qualcuno può immaginare cosa sia accaduto ?
-
Ciao domingo,ho avuto un problema simile,se cancelli l account e lo reimposti? Se usi hotmail ti consiglio exchange server o l applicazione ufficiale che si trova sul market (che non ho provato),anche io monto ginger,fammi sapere!
-
L ho reinstallato e tutto ok!
-
Quote:
Domingo70
L ho reinstallato e tutto ok!
Bene! Ho visto che hai provato a scrivermi ma ho la memoria piena,ora cancello qualcosa
-
Ragazzi io ho un problema simile. ho l's2 da un anno. Utilizzo l'applicazione già installata per ricevere le mail da vari account tra cui Alice. Non avevo mai avuto problemi. Qualche settimana fa, senza spiegazione, sono scomparsi tuti gli account e ho dovuto config Nuoveurarli nuovamente. Tutto è filato liscio fuorchè per Alice. L'ho impostato per controllare la mail ogni ora e ho attivato le notifiche. Invece, non solo non ricevo le notifiche, ma oltretutto se entro nella mail quelle nuove risultano addirittura già lette. Che ci sua un virus?
-
R: Notifiche ed email
Quote:
lellyna
Ragazzi io ho un problema simile. ho l's2 da un anno. Utilizzo l'applicazione già installata per ricevere le mail da vari account tra cui Alice. Non avevo mai avuto problemi. Qualche settimana fa, senza spiegazione, sono scomparsi tuti gli account e ho dovuto config Nuoveurarli nuovamente. Tutto è filato liscio fuorchè per Alice. L'ho impostato per controllare la mail ogni ora e ho attivato le notifiche. Invece, non solo non ricevo le notifiche, ma oltretutto se entro nella mail quelle nuove risultano addirittura già lette. Che ci sua un virus?
Io non ho alice,però so che il programma k9 che trovi gratuitamente sul market gestisce molti client,ad esempio hotmail non è supportato sennò lo avevo installato. Certo addirittura email già lette! Prova a vedere tra le impostazioni,le varie sincronizzazioni. Fammi sapere ciao ;)
-
Ti ringrazio! Mentre installavo k-9 ho trovato la soluzione. Il server in entrata era impostato su IMAP anziché su POP3... Ora è tornato tutto a posto! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
eh si il server deve essere pop 3 per gestire la posta dal cell,tipo spostarla nel cestino...tutto è bene ciò che finisce bene :D