Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bojan
Scusami ma non ne capisco molto. L'ho comprato 2 giorni fa, non ho aggiornato Android, posso dirti questo
allora sei ginger, anche perchè quella funzione c'è solo su ics
riesci a ricordare cosa hai fatto in 3G?
come hanno detto, hai usato molto you tube?
-
Quote:
dieguccio
allora sei ginger, anche perchè quella funzione c'è solo su ics
riesci a ricordare cosa hai fatto in 3G?
come hanno detto, hai usato molto you tube?
Allora. La promozione l'ho rinnovata nel tardo pomeriggio, subito dopo sono sceso a mare senza fare nulla al cell. Dopo aver mangiato ho fatto la partita, poi sono uscito e ho usato un pò di applicazioni (Facebook, Gazzetta, Eurosport) ecc.
almeno credo che sia andata così
-
Quote:
Bojan
Allora. La promozione l'ho rinnovata nel tardo pomeriggio, subito dopo sono sceso a mare senza fare nulla al cell. Dopo aver mangiato ho fatto la partita, poi sono uscito e ho usato un pò di applicazioni (Facebook, Gazzetta, Eurosport) ecc.
almeno credo che sia andata così
contatta il servizio clienti, oppure da pc, consulta il sito, aria clienti, registrati e vedi il tuo traffico, non dirà con cosa, ma almeno vedrai quando hai consumato così tanto
-
Quote:
dieguccio
contatta il servizio clienti, oppure da pc, consulta il sito, aria clienti, registrati e vedi il tuo traffico, non dirà con cosa, ma almeno vedrai quando hai consumato così tanto
Nel pomeriggio chiamo.
Comunque come connessione va bene mobile.vodafone.it?
-
Quote:
Bojan
Nel pomeriggio chiamo.
Comunque come connessione va bene mobile.vodafone.it?
se ha scaricato dai MB va bene, altrimenti avresti pagato in soldoni e non in Mb