Visualizzazione stampabile
-
schermo bianco
ciao ragazzi...
ho due piccoli problemi, il mio s2 ogni tanto impazzisce e diventa tutto con lo sfondo bianco senza motivo apparente, riesco a ripristinarlo solo riavvia do il devi ce.
inoltre a volte si spegne da solo...
ho cyano 9 Night e siyah
qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con lo sfondo bianco in che senso? Tutto bianco e non si vede nnt? O è come se si invertono i colori?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si invertono bravo
-
È una caratteristica del kernel.. Se premi più volte(mi sembra 4) ripetutamente il tasto home inverte i colori.. Basta fare lo stesso x farlo tornare normale..Prova ;)
-
Grazie... appena mi metto al PC faccio thanks xk con sta apps non si riesce a far nulla... comunque per il fatto che si spegne?
-
Per il fatto che si spegne posso darti il consiglio letto su tanti altri post.. Fai i 3 wipe e se continua reinstalla la rom o cambiala.. Cmq devi considerare che la rom che hai non è ancora una versione definitiva e stabile al 100%..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordraal
ciao ragazzi...
ho due piccoli problemi, il mio s2 ogni tanto impazzisce e diventa tutto con lo sfondo bianco senza motivo apparente, riesco a ripristinarlo solo riavvia do il devi ce.
inoltre a volte si spegne da solo...
ho cyano 9 Night e siyah
qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
problema derivante forse dalla rom, o da cattiva istallazione, devi chiedere nel thread cyano
qui sei in sezione generale